ciao volevo chiedervi cosa si regala per una festa di laurea?

ciao volevo chiedervi cosa si regala per una festa di laurea?

mia sorellae si deve laureare e fa la festa a casa e io non so cosa farci mi vengono alcune idee ma vorrei consigli grazie

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    La festa di laurea è una di quelle occasioni in cui la scelta del regalo diventa particolarmente impegnativa. Innanzitutto perché, tra le tante occasioni, è forse quella in cui maggiore è il rischio … ripetizione.

    Nell’ordine: borsa da lavoro, set da scrivania e penna stilografica sono da sempre i tre regali (da moltiplicare almeno per tre!) che il neodottore si trova a dover scartare, ogni volta con espressione sorpresa che esprima pensieri del tipo “che bello un regalo così non me lo aspettavo proprio”.

    Eppure, basta spremersi un po’ le meningi per far venir fuori idee regalo per una laurea che possano risultare originali ed essere apprezzate.

    Se state pensando di regalare un set da scrivania, optate per un notebook, apparirà più in linea con i tempi; Se avete in mente una penna stilografica, sostituitela con una pen drive da 8 gigabyte, per le ragazze ci sono quelle proposte da Swarovski, davvero molto originali ed eleganti.

    Dopo tanto studio e tanta fatica, il regalo più apprezzato è sicuramente un viaggio: potete pensare magari ad un weekend in qualche capitale Europea o,ancora più rilassante, un weekend di benessere in qualche Beauty Farm.

    Per la laurea di un vostro amico o di un vostro parente non c’è bisogno di scegliere i soliti regali caratteristici di questa importante occasione, ma si può scegliere qualcosa di originale come per esempio un Ritratto su Tela del festeggiato in stile pop art! Fate una sorpresa che non potrà dimenticare, perché così avrà la possibilità, per esempio, di appendere “la sua” tela artistica anche nel suo nuovo studio!

    Un regalo davvero speciale potrebbe essere la realizzazione di un’ esperienza particolare; E’ semplice, acquistate una Smart Box di vostra scelta e il beneficiario prenoterà la prestazione tra quelle indicate nella guida, si può scegliere tra: guidare una monoposto, volare con il parapendio o immergersi faccia a faccia con gli squali … per chi ama la tranquillità ci sono esperienze legate al benessere o anche alle degustazioni.

    Se le vostre tasche non ve lo permettono, potete regalare al neo laureato un momento di svago più economico regalandogli i biglietti per il concerto del suo cantante preferito o magari dello spettacolo teatrale che tanto desidera vedere.

    Per chi si appresta ad entrare nel mondo del lavoro è fondamentale oggi avere un proprio sito internet, potreste regalarglielo voi, è un’idea regalo davvero utile e originale e non è così difficile da realizzare come si pensa.

    mi guadagno i 10 punti????????

    dopo tutto questo lavoro penso sicuramente

    penso ti sia utile ciao

    Fonte/i: mia opinione
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ciao, puoi scegliere, un oggetto attinente alla laurea che ha conseguito, in modo che lo porti sempre con se, ogni volta che si recherà al lavoro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.