Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

portare kindle in borsa?

Ciao, vorrei comprare il kindle (l'ebook reader) ma ho visto che le custodie apposite costano un patrimonio... qualcuno di voi sa se è comodo portarlo in borsa/zaino/quant'altro anche senza custodia, o se si roviina-rompe facilmente??

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ho un Kindle, ma non mi sono mai interessata alle custodie, anche se credo ne esistano di diversi modelli e diversi prezzi. Ti sconsiglio di portarlo in giro in borsa o zaino senza custodia, potrebbe rovinarsi, potrebbero danneggiarsi i tasti che sono abbastanza delicati o potrebbe rigarsi lo schermo (sarà che io sono un po' maniacale, ma ci tengo troppo per rovinarlo!!). Io ho trovato nell'armadio una mia vecchia borsa in lana cotta grande quanto il Kindle e per trasportarlo lo metto lì dentro, e non si è mai rovinato. Quindi, se non vuoi comprare la custodia, ti consiglio di trovare una borsettina più o meno della sua grandezza per ripararlo ond'evitare danni. Ciao!

• Lyanna
    Lv 6
    9 anni fa

Puoi comprare anche una custodia "apocrifa" ^^ io avevo lo stesso problema, avendo il Sony con il touchscreen rischia doppiamente di rovinarsi buttato in borsa. Ho comprato questa custodia (http://www.tucano.com/shop/youngster-for-7-tablet-... - l'ho trovata al MediaWorld, quindi penso sia facilmente reperibile in tutti i negozi di tecnologia. Costa molto meno, sui quindici euro, è comodissima e il Reader non si rovina.

Ma ne trovi di diverso tipo, tutti a prezzi più abbordabili di quelle apposta per il Kindle.

• 7 anni fa

Dopo aver utilizzato per un anno e mezzo il Kindle classico, ho voluto provare questo nuovo modello touch, nella versione con pubblicità al super conveniente prezzo di 59 euro, una cifra non approcciabile dalla concorrenza (Kobo, Sony e così via). Il rapporto qualità prezzo è eccezionale e io sono soddisfattissimo del mio acquisto.

Per qualsiasi informazione e per orientarti nella scelta dei vari modelli ti rimando al sito di Amazon: http://j.mp/1EAe3j6

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.