Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Giochi di guerra per pc?

Raga mi dite i giochi + famosi di guerra per il pc?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Tra i gestionali/strategici di guerra online, il migliore secondo me è eRepublik.

E' un browser game gestionale che ospita una folta community di giocatori, sia sul sito di gioco che in una chat parallela ad esso. E’ una sorta di mondo virtuale dove i giocatori danno vita ad una vera e propria società, rappresentando il proprio stato di appartenenza: si può scegliere di giocare la carriera politica, imprenditoriale, militare, giornalistica, o un insieme di queste perché alla fine tutti i ruoli sono importanti per portare il proprio stato a primeggiare tra le superpotenze mondiali. Si formano infatti alleanze politiche e militari, dando vita a vere e proprie guerre di conquista per ottenere il predominio del nuovo mondo.

Se decidi di provarlo, non ti spaventare al primo impatto con il sito perché non è immediato da capire: occorre un po’ di tempo per entrare nei meccanismi di gioco e per farsi conoscere dagli altri utenti della community. La cosa più bella, secondo me, è la facilità con cui si conosce nuova gente e con cui ci si fa spazio tra le alte cariche del gioco, soprattutto frequentando la chat collegata al gioco. Se ti può interessare provare l’esperienza, ti riporto il link per l’iscrizione di sotto: usandolo, ritroverai il link del mio account direttamente tra gli amici, così potrai contattarmi per ogni necessità o chiarimento.

http://www.erepublik.com/en/referrer/Malore

• 5 anni fa

Secondo me i più belli sono quelli ambientati nella Seconda Guerra Mondiale, quelli nuovi di call of duty di guerre moderne storicamente non sanno di nulla.

• 9 anni fa

i più belli sono call of duty mw3 (ma x gicare in qualsiasi modalità devi essere connesso ad internet e iscriverti a steam community) e battlefield 3. te li consiglio soprattutto x la modalità multigicatore... io xro preferisco mw3

• Anonimo
    9 anni fa

call of duty 3 urcathed 3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • call of duty black ops, call of duty mw2 , call of duty mw3 , resistance 3..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.