Cosa?ho tanta voglia di una cioccolata calda con panna ma a casa non ho nulla per farla??help me!!?

Aggiornamento:

dimenticavo di dirvi che sono gia in pigiama e non ho la forza di uscire ()^_^

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Se vuoi ti mando qualche bustina di ciobar.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ordinala a domicilio! D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    mettici il dopobarba al posto della panna u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non è che ci sia molto da riflettere. O cerchi di comprare gli ingredienti,o vai a prenderla in un bar o ti scapizzi a dormire con la voglia :-p

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bar

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • JoHnnY
    Lv 5
    8 anni fa

    Se hai il gelato al cioccolato lo potresti sciogliere

    e come panna usi la ricotta ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • S2
    Lv 4
    8 anni fa

    vai a dormire e non pensare al tuo dolore

    oppure riempiti d' acqua o di qualche schifezza che ti passa la voglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    così mi fai venire voglia pure a me..cmq puoi andare in un bar!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bar?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.