Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 anni fa

i preservativi durex jeans sono buoni e sicuri?

per favore mi consigliate perservativi sicuri e facili da indossare per favore grazie mille in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il preservativo a un grado di affidabilità non del 100% ma qualsiasi preservativo stacci comunque attento e non ci andare troppo di violenza, altrimenti compra quelli da combattimento XD

    Comunque i durex sono molto buoni fossi in te continuerei con loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ale14G
    Lv 4
    8 anni fa

    per me i jeans durex sono tra i migliori in commercio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Il mio ragazzo prende i Control. NORMALISSIMI. non ci si è mai rotto, non abbiamo mai avuto problemi in due anni. Comunque anche i durex son buoni ;))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vai tranquillo, io ci ho fatto 5 figli! Ooopsss....!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.