Giochino anti depressione vol 3...Siete al mare da soli e state facendo il bagno quando un onda forte...?

Vi porta via il costume e non lo ritrovate più...ora siete completamente nudi, coperti solo dall acqua, non cè nessuno dei vostri amici ad aiutarvi , è pieno di gente in spiaggia e avete lasciato il telefonino a casa...che fate? scegliete solo una tra le opzioni tra queste.....

A: Rimanete in acqua fino a sera (5 ore) aspettando che tutti siano abbiano lasciato la spiaggia per poter tornare all ombrellone e coprirvi con l asciugamano

B: Uscite dall acqua a tutta carica urlando a squarciagola AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH coprendovi le parti intime e correndo verso l ombrellone

C: Chiedete ad un signore se può gentilmente andare sotto il vostro ombrellone per prendervi un pacchetto di crackers perchè voi siete nudi e non potete uscire

D: Cercate di costruirvi un riparo con legno di betula e raccogli un pò di legna per passare la notte sperando che il tuo acciarino non sia troppo bagnato

E: Stordisci un sommozzatore e ti impadronisci dell attrezzatura e torni verso casa munito di pinne,fucile,maschera e ti metti a vendere il pesce all' angolo della strada per non dare all occhio

F: Scavi una galleria sotterranea sotto la sabbia fino al vostro asciugamano

Rispondi sinceramente

Aggiornamento:

@ scusate gli errori ma sono stanchissimo e non ho riletto nulla...XD

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io direi che è la cipolla.

AHAHAH. F COMUNQUE.

• 9 anni fa

Altro k anti depressione.. Questo te la fa venire.vabbè k sarei morta già appena sarei stata travolta dall onda qnt.. Ti fa pensare veramente di essere senza costume in una spiaggia affollata.. Io vado per la risposta ..a..

Fonte/i: Sn una donna :)
  • Pain
    Lv 5
    9 anni fa

A :-)

• A rimango dentro l'acqua finchè la spiaggia non si svuota;))))))))))))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

meno male che sono un cavallo !

• 9 anni fa

E!!, se non ci sono sommozzatori in giro vada per la B!! e poi cambio spiaggia per non morire di vergogna xD!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.