Mocassini uomo: cosa ne pensate?

Ciao! Cosa dite degli uomini che indossano i mocassini? Secondo me è una scelta molto elegante e allo stesso tempo poco "impegnativa". Il mio ragazzo non la pensa come me, dice che sono osceni. Voi cosa ne pensate? Volevo convincerlo a comprarsi questo modello che ho visto

http://www.bata.it/prodotto/131611

Argomenti per convincerlo??? In ufficio per me sono davvero eleganti! Pantalone scuro o jeans scuri, camicia bianca e giacca!!! :-)

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Si be,il mocassino appartiene a una ristretta cerchia di classici che, se portati nel modo giusto e abbinati con stile, sono ovunque sinonimo di buon gusto.

Lo puoi accordare con stili diversissimi tra loro, e la combinazione risulta sempre perfetta.

Può essere clazato sia con pantalone inglese di velluto con cintura a coulisse e giacca ruvida di tweed di cordings, sia con il cachmire e la flanella di Kiton(x es.).

Lo si vede spesso abbinato con bermuda coloniali e polo di Ralph Lauren, a jeans e camicia a scacchi o addirittura allo smoking.

Nello stesso tempo è una calzatura elegante per il tempo libero e una scarpa sportiva per l'abito intero.

Ecco io semplicemente ti ho descritto quelli che secondo me sono i vantaggi di questa calzatura prova a parlargliene anche tu.

Bye.

• mi dispiace...ma li trovo orribili, sorpassati e di pessimo gusto....

• 9 anni fa

la moda è fatta dagli stilisti; gli stilisti sono omosessuali, sinceramente non sono omofobico, ma conservo la mia virilità ed evito da vestirmi da donna o da checca, l'eleganza che i ragazzi di questa generazione ostentano è ridicola e decisamente poco virile. Non sono più in grado di pensare con le loro teste, e quindi seguono la moda, almeno possono sentirsi vivi, dato che sono mentalmente deceduti.

mettila in questo modo, in un mondo in cui ognuno ha il totale controllo del proprio carattere solo a poche persone piacerebbe la moda.

• Anonimo
    6 anni fa

Amo i mocassini. Ce ne sono di diversi tipi e modelli su Amazon, ormai il mio negozio online preferito in assoluto. Ti puoi fare una idea sui vari prodotti e chiarire i tuoi dubbi proprio andando a vedere le opinioni e caratteristiche di ogni modello.

Ti lascio il link alla pagina del sito http://bit.ly/1CxZLji

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Sì, sono eleganti, stile college. Ma se non gli piacciono perché farglieli piacere a forza? Magari con qualcosa di più classico in cuoio si trova anche più a suo agio.

• 9 anni fa

anch'io li porto, ma sconsiglio quel tipo di suola, ha la brutta abitudine di consumarsi presto! consiglio i modelli con una suola in gomma, ne trovi da bata

• Anonimo
    9 anni fa

io li indosso, mi piacciono, son comodi. Viaggiando tanto per lavoro in macchina sono ottimi. Il modello è bello, per il colore non saprei, se devi metterli col jeans meglio non scegliere il blu ma qualcos'altro. L'abbinamento che hai proposto è il migliore!

• 9 anni fa

In un mondo in cui stai bene con te stesso solo se giudicando l'altro trovi forza nel tuo essere fermo, i tradizionalisti sguazzano. In un mondo in cui rispetti ogni punto di vista, anche il più divergente, accetti anche il muoversi in massa dei giovani d'oggi..le rivoluzioni si fanno in tanti, anche se partono da uno solo...garibaldi senza i mille manco ci sarebbe arrivato sui libri di storia..e i mille sicuramente eran dei pecoroni e sapevano ben poco di quel che andavano a fare...

Detto questo ti dico che sì, mi piacciono questi mocassini, anche se sono per il classico serio in cuoio, sa più da ufficio. Mentre questo mi sa da aperitivo estivo o gita in barca! ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.