comincio ad avere paura?

premetto che oggi nel pomeriggio contattero' il dottore di famiglia per consigli o visita, ma vi espongo il mio problema da 4 giorni non mi sento bene... ho la testa ovattata completamente come se avessi un sacchetto in testa le orecchie tappate e quando muovo la testa di lato è come se sentissi qualcosa muoversi dentro :-o ma che diamine è i primi gg nn c facevo caso dicevo bo sara' un po d'acqua che mi è entrata mentre facevo la doccia e invece persiste.. la mattina poco poco poi con l'andare della gg sempre + forte fino ad arrivare a sera esausta e cn pure il mal di testa.. v è capitato sapete darmi info? grasie

Aggiornamento:

ti ringrazio ma non credo che sia otite non ho dolori all'orecchio ma come se avessi le orecchie sempre perennemente tappate

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

guarda dalla tua domanda nn riesco a capire di preciso purtroppo quali sono i tuoi sintomi ed essendo nuovo del sito penso che nn posso risponderti una seconda volta quindi cerco di risponderti e magari vedi te se c'azzecco.... se hai fatto una doccia nei giorni seguenti e ti è entrata dell'acqua nell'orecchio che nn è riuscita a uscire completamente e magari ti ha scatenato all'interno una specie di otite acuta,che ha come sintomi,fuoriuscita di pus,con conseguenti orecchie tappate e leggermente doloranti,o funghi dovuti all'umidità che ti prolificano all'interno ecc.... il mal di testa potrebbe essere una conseguenza del fatto che l'otite s'è sviluppata più internamente all'orecchio..... cmq io l'ho avuta e se è questo basta ti fai prescrivere qualche antibiotico e in una settimana dovresti essere apposto..... QUESTA mia risposta prendila in considerazione SOLO se può essere collegata ad una doccia recente cn orecchie tappate, a me per esempio capitò ttt questo al mare dopo un'immersione.... se la doccia nn dovesse c'entrarci una **** vai dal dottore e ovviamente fai tutte le visite specifiche ma stai tranquilla,dai!;)

• Anonimo
    6 anni fa

Ho sofferto fine a qualche mese fa di disturbi alle orecchie (acufene)e finalmente sono riuscito a guarire grazie a questo programma americano arrivato in italia da pochissimo http://acufene.toptips.org

Mi ricordo che continuavo a sentire un ronzio che mi perseguitava, le orecchie continuavano a fischiare e non avevo nessuna idea su come fare a guarire.

Anche dopo aver parlato con diversi medici mi sentivo ripetere sempre le stesse cose, tutti mi hanno diagnosticato l'acufene, ma nessuno di questi è riuscito a trovare un rimedio.

Pochi mesi fa ho trovato questo programma per la cura dell'acufene che era diventanto molto famoso in america per i risultati sorprendenti che ha portato alle persone, allora ho deciso di provarlo e posso dire che ringrazio ancora quel giorno!

• 9 anni fa

E' successo anche a me, in forma più leggera di come la descrivi tu...poi mi è passato da solo e penso fosse proprio acqua e shampoo che erano entrati nell' orecchio (sentivo rumore muovendo la testa e avevo l' udito ovattato). Potrebbe essere anche un tappo di cerume...comunque il medico e eventualmente l' otorino sapranno dirti meglio!

• 9 anni fa

Secondo me hai dei "tappi di cerume" nelle orecchie. Li ho avuti anche io, basta che l'otorino te li tolga! io sentivo tutto ovattato, anzi, a letto quando c'era tutto silenzio sentivo perfino il rumore del mio cuore che rimbombava! O.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.