LAZARUS ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Chi si vuole ANSWERS-FIDANZARE con me? Fregiarsi di "LAZARUS" con cuoricino sotto il tuo nick?

DDR;

Hai veramente pensato che parlassi seriamente?!!

Aggiornamento:

@Rocco Caro,come sai ascolto, odo e prendo atto, ma non mi schiero.

Agisco d'impulso mio, secondo coscienza, con lealtà, discernimento ed a mio, e solo mio, insindacabile giudizio e sulla base di una convivenza quanto più civile possibile. Non mi si tiri per la giacchetta, non mi si affibbi un colore, e non si adoperino le mie domande se non per il fine, serio o goliardico,per cui esse sono state postate. Proclami,Sentenze,o Allusioni non inerenti il quesito fatele in altre domande. Vale per te,e vale anche per tutti quanti gli altri, buoni e bravi come te o meno buoni e bravi di te.So che sei intelligente e che comprenderai queste mie parole, che ovviamente non solo a te sono destinate.Sono e rimango indipendente. Chi vuol capire capisca, che sennò lo scrivo anche più chiaramente. Ne convieni?

13 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ma tu ce l'hai un answerscuore con degli answerssentimenti....................?

    Fonte/i: opinioni
  • Anonimo
    8 anni fa

    Visto che non provi simpatia nei miei riguardi (come darti torto) lo farei per dispetto, ma sono anche troppo apatica, oltre che antipatica :D

  • 8 anni fa

    si.. :'((

    mi hai spezzato il cuore

  • io ormai ho già ceduto a quel bel broccolo che ha commentato per primo *.*

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

    ma no neanche se parlassi seriamente <.<

  • Anonimo
    8 anni fa

    ...mi sono spaventato sai?!...leggendo la domanda la mia faccia era più o meno così 0_o!

  • ­ 
    Lv 6
    8 anni fa

    Per un attimo ho pensato seriamente che tu l'avessi postata seriamente questa domanda.

  • 8 anni fa

    Ciao : (

  • 8 anni fa

    Quanto paghi?

    Fonte/i: Vero amore
  • Anonimo
    8 anni fa

    Se mi answer fidanzo con te mi bannano a vita..ahahahaha

  • Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.