Chi si vuole ANSWERS-FIDANZARE con me? Fregiarsi di "LAZARUS" con cuoricino sotto il tuo nick?

DDR;
Hai veramente pensato che parlassi seriamente?!!
Aggiorna: @Rocco Caro,come sai ascolto, odo e prendo atto, ma non mi schiero. Agisco d'impulso mio, secondo coscienza, con lealtà, discernimento ed a mio, e solo mio, insindacabile giudizio e sulla base di una convivenza quanto più civile possibile. Non mi si tiri per la giacchetta, non mi si affibbi un colore, e non si... visualizza altro @Rocco Caro,come sai ascolto, odo e prendo atto, ma non mi schiero.
Agisco d'impulso mio, secondo coscienza, con lealtà, discernimento ed a mio, e solo mio, insindacabile giudizio e sulla base di una convivenza quanto più civile possibile. Non mi si tiri per la giacchetta, non mi si affibbi un colore, e non si adoperino le mie domande se non per il fine, serio o goliardico,per cui esse sono state postate. Proclami,Sentenze,o Allusioni non inerenti il quesito fatele in altre domande. Vale per te,e vale anche per tutti quanti gli altri, buoni e bravi come te o meno buoni e bravi di te.So che sei intelligente e che comprenderai queste mie parole, che ovviamente non solo a te sono destinate.Sono e rimango indipendente. Chi vuol capire capisca, che sennò lo scrivo anche più chiaramente. Ne convieni?
13 risposte 13