Ziinga è una fregatura?

Mi sono appena iscritto su questo sito e anche se non ho capito come funziona ho fatto "un'asta gratis" e mi sono aggiudicato (stranamente molto facilmente) un nokia 6303i per soli 1,71 euro + spese di spedizione per 5,64 euro. Ora mi chiede il pagamento con una carta ma, naturalmente non ho... visualizza altro Mi sono appena iscritto su questo sito e anche se non ho capito come funziona ho fatto "un'asta gratis" e mi sono aggiudicato (stranamente molto facilmente) un nokia 6303i per soli 1,71 euro + spese di spedizione per 5,64 euro. Ora mi chiede il pagamento con una carta ma, naturalmente non ho proseguito. Ho letto di persone che ci sono davvero riuscite ad ottenere prodotti costosi a prezzi ridicoli su questo sito. Ma è vero? Ovviamente il pagamento è accompagnato da un asterisco: "Questo pagamento include un abbonamento gratuito 7 per Platinum giorni. Una volta trascorsi i giorni gratuiti, verrà addebitato il costo normale di € 67,99. L'iscrizione sarà obbligatoria solamente per 3 mesi." Chi di voi usa questo sito e può spiegarmi se è una fregatura o meno?
5 risposte 5