Ziinga è una fregatura?

Mi sono appena iscritto su questo sito e anche se non ho capito come funziona ho fatto "un'asta gratis" e mi sono aggiudicato (stranamente molto facilmente) un nokia 6303i per soli 1,71 euro + spese di spedizione per 5,64 euro. Ora mi chiede il pagamento con una carta ma, naturalmente non ho proseguito. Ho letto di persone che ci sono davvero riuscite ad ottenere prodotti costosi a prezzi ridicoli su questo sito. Ma è vero? Ovviamente il pagamento è accompagnato da un asterisco: "Questo pagamento include un abbonamento gratuito 7 per Platinum giorni. Una volta trascorsi i giorni gratuiti, verrà addebitato il costo normale di € 67,99. L'iscrizione sarà obbligatoria solamente per 3 mesi." Chi di voi usa questo sito e può spiegarmi se è una fregatura o meno?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    tutti i siti sono truffe tocca a te stare attento che movimenti fai...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • guarda ho appena vinto lo stesso telefono per 9 euro e qualcosa comprese le spese di spedizione. meno male che ho visto la scritta "Questo pagamento include un abbonamento gratuito 7 per Platinum giorni. Una volta trascorsi i giorni gratuiti, verrà addebitato il costo normale di € 67,99. L'iscrizione sarà obbligatoria solamente per 3 mesi" e quindi non ho proseguito. Sono dei bastardi!!!

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ragaziiiiii mannaggia anke io 30 minuti fa o vinto un ipod a solo 7 euro e mi appare le stesse cose che avete ricevuto voi con scritto plantum queste cose ke non so nemmeno che significa .. se non ho effettuato il pagamento non succede niente ??

    Fonte/i: ziinga
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.