Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 8 anni fa

Come faccio ad infuocare il tavolo?

in un table match in Wwe 12? il videogame della Wwe! Come faccio a fare prendere fuoco il tavolo?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao,

    Per infuocare il tavolo nel gioco WWE '12 non devi far altro che andare nelle impostazioni del Pre-Match (la schermata dove puoi scegliere anche l'arena) e mettere alle opzioni del match "Tavolo infuocato - Si". Una volta fatto questo e iniziato il match dovrai avere una mossa speciale (o finale, non ricordo benissimo) e andare di lato al tavolo: ti comparirà il tasto da premere (triangolo se hai PS3 o "Y" se hai XBOX 360) e da lì il tuo wrestler farà, "magicamente" xD, infuocare il tavolo.

    E' una cosa, a mio avviso, più per estetica che altro. Insomma, se fai un Table Match è meglio vincerlo senza infuocare il tavolo così potrai anche appoggiare il tuo avversario sopra e tuffarti dall'angolo. Invece, per il tavolo infuocato dovrai solo usare mosse tipo Chokeslam perché non potrai appoggiarlo sopra.

    Ti saluto, alla prossima ;)

    Fonte/i: Vινα ℓα яαzα! ♥
  • Anonimo
    3 anni fa

    Wow! Thankss! I was asking myself the same thing today

  • Ciao! :)

    beh utilizzare il tavolo infuocato è facile e ora ti faccio vedere come si fa:

    prima di tutto selezioni la stipulazione di Match e sopratutto deve essere un Match dove è previsto l'uso di un tavolo come i TLC Match o un Extreme Rules Match! (nello Street Fight Match, nel Backstage, non puoi bruciare il tavolo) dopo, decidi i personaggi che vuoi fino a arrivare alle impostazioni del match!a questo punto vai su "Match Originale" e selezioni l'opzione "Tavolo infucato" e se non sbaglio, a quel punto ti dovrebbe dire lui come si fa e cioè: mentre combatti, devi prendere il tavolo e aprirlo dentro il ring! una volta posizionato, per infuocarlo devi avere la mossa finale! quando ce l'hai mettiti di fianco al tavolo e usagli stessi tasti che usi per fare la mossa finale che cambiano da console (ad esempio, per Wii devi usare A+B, per Ps3 devi usare Triangolo, per Xbox devi usare Y ecc...) e automaticamente brucerà il tavolo! un volta fatto questo, per vincere, basta lanciare l'avversario con un'Irish Whip contro il tavolo in fiamme (ripeti questa operazione per un po' di volte) e quando l'avversario prenderà fuoco, avrai vinto il match!

    Spero di esserti stato utile! ;)

    Ciaoooo! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.