MASSIMO ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 8 anni fa

la tua reazione e le tecniche di sopravvivenza se fossi catapultato in un mondo popolato da zombie?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Avrei un istinto killer. e 1 cercho armi per diffendermi meglio 2 cerco persone non zombi con cui posso stare insieme 3 mi nascondo in posti chiusi e con un piano di riserva se gli zombi dovessero entrare dentro..

  • 8 anni fa

    Buon appetito!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.