Tinka ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 8 anni fa

Mi consigliate un nome per un coniglietto peluche? *^*?

Mi hanno regalato questo magnifico peluche..ma non trovo un nome T^T

Ho provato con Honey ma non mi convince..un aiutino? :3

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    un coniglietto di peluche?forse so darti io la risposta. innanzitutto dovevi dirci come è fatto questo coniglietto. Paffy è un nome di un coniglio batuffoloso,e se non ti piace Batuffolo. Può darsi anche Bugs Banny,se gli somiglia molto,o anche Miele se ti piace molto. Poi c'è anche Tippete che è un coniglietto dei cartoni. Se il tuo coniglietto è un maschio prova con questi.Se è una femmina ti consiglio Bianchina(se è bianca)oppure Grigetta,Neretta,Lola che è la coniglietta di un cartone animato. Se non ti piacciono questi nomi ti do' un consiglio su come fare per trovarli belli:potresti mettere il nome del colore del tuo coniglio oppure una cosa che ti piace di lui. Però il nome che mi piacerebbe di più per un coniglio(a me personalmente)è Furbetto!

    Fonte/i: SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO!
  • Anonimo
    8 anni fa

    -Grell

    -Sebby

    -Elizabeth (Liz)

    -Ciel

    -Undertaker

    -Luke

    -Hershel

    -Altea

    -Nika

    -Yumy

    -Yumyoni

    -Nino

    -Ayana

    -Emily

    -Emma

    -Claire

    -Clive

    -William

    -Descole

    Fonte/i: Nomi che mi piacciono!!! <3
  • 8 anni fa

    BUNNY NICO CUCCIOLOTTO

  • Anonimo
    8 anni fa

    biscotto :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    mery , rirì , ciccio

  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    jimmy

  • Anonimo
    8 anni fa

    terminator o batuffolo di pelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.