Come faccio a verniciare la mia moto?

io volevo fare: prima tolgo la vernice originale, con la carta di grana 120, poi metto la vernice (con la bomboletta perche non ho soldi DD: se mi consigliate marche di buone bombolette che si aggrappano bene alla plastica un po ruvida ditemelo) e alla fine tipo al brico ho visto un prodotto protettivo, gel spray una cosa del genere, un mio amico mi ha dttt di mettere il fissativo, ma cose? e quando lo devo mettere? ah si lo so che e meglio mettere la vernice a nitro ma cm ho detto nn ho molti soldi.. help ditemi dopo che la gratto un po cosa devo fare?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

mah il fissativo si utilizza xlo + sui muri delle pareti di casa... io t consiglio di smontare tutte le carene. c togli la vernice prima con la 120 e poi c dai una passata veloce con la 240. poi dai una cosa chiamata fondo che fa da antiruggine ed è una specie di fissativo...poi Vernici... a bomboletta nn saprei che marca... scegli tu... e poi t compri della lacca che c'è sia lucida sia opaca che devi dare sopra la vernice... ovviamente è trasparente :D

e infine t compri un prodotto che si chiama polish ... si usa mettendone un pò in uno straccio pulito e si passa sulle parti interessate... e poi lo togli(xk è come una cera) con una altro straccio morbido pulito

Fonte/i: carroziere :)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Devi comprare il fondo per la plastica non costa molto ma deve essere buttato con il compressore dopo di che puoi pittare con la bomboletta

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.