Margot ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Tisane, tè verde, e dimagrimento. 10 PUNTI!?

Dopo i pasti, che cosa potrei bere per accellerare il metabolismo, e per l'assorbimento dei grassi!?

In casa ora ho del TE' VERDE LIPTON IN BUSTINE, TISANA AL FINOCCHIETTO, & CAMOMILLA (?)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

ciao! Ti risponde una che di tisane tè verdi potrebbe scrivere libri. Ne vado matta. Dopo i pasti sicuramente la tisana al finocchio ottima. Diuretica e sgonfia .. .. Ottimo veramente! Poi il tè verde bevilo a colazione o al pomeriggio. È salutare ! Io ne bevo a litri. Davvero. Vedrai che il tuo corpo ti RINGRAZIERÀ. ..

Fonte/i: esperienza mia
  • Anonimo
    5 anni fa

Ciao, io sto perdendo 2kg a settimana con un po' di cyclette e con una particolare tisana dimagrante che riesce ad accelerare molto il metabolismo, aiutandomi a dimagrire... Io ti direi di provarla,

ecco il link se ti interessa:

http://www.yerbamate-puro.it/#a_aid=50b5031a1bd5d&...

• il caffè accelera il metabolismo a patto che non lo bevi molto spesso, altrimenti il tuo corpo si abitua. il the verde accelera il metabolismo, è energizzante e depurativo. anche il thè nero aiuta a sciogliere i grassi. la tisana al finocchio serve solo a sgonfiare la pancia perchè toglie eventuali irritazioni intestinali e aiuta a digerire. la camomilla va bene alla sera, ma non ha effetti dimagranti. prendi piuttosto una tisana depurativa come faccio io! =)

• 8 anni fa

va bene il thè verde ma non + di 3 tazze al gg, idem x il caffè..la tisana al finocchio sgonfia..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

aceto di mele

zero calorie..super bruciagrassi.. sapore orribile

Fonte/i: megan fox
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.