secondo voi funziona qst dieta?

Colazione: tè verde e fette biscottate con miele e uno yogurt magro oppure latte e cereali

Spuntino:frutta

Pranzo: zuppa di verdure e un panino integrale oppure un secondo di carne bianca o pesce cotto ai ferri.

Spuntino: frutto

Cena: 50 gr. di carboidrati(pasta o riso), verdure a volontà,secondo piatto: bresaola o prosciutto o ricotta fresca o legumi.

è una dieta di 1200 calorie è vero ke fa perdere circa 10 kili in un mese????????????

Aggiornamento:

come al solito quasi nessuna risp seria -.- mamma mia ke tristezza ke è diventato answer...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

colazione: niente

spuntino: frutta

prando: poca pasta e occhio al condimento perche un piatto di pasta con l' olio ha quasi 300 calorie

pomeriggio corsa di un oretta

cena: verdure verdure e verdure ihihhiih oppure carne bianca e verdure ah mangia tanto finocchio e bevi succo d ananas ;)

e togli la pasta la sera e il pane integrale vedi che fa ingrassare lo stesso sempre pane è....

• .
    Lv 5
    8 anni fa

più che perdere kili ti consiglierei di acquisire neuroni, perchè a quanto vedo scarseggiano seriamente!

• 8 anni fa

va benissimo ma devi invertire il pranzo con la cena, carboidrati come pasta O patate a pranzo, non la sera perchè sono troppo pesanti.

mangiati 60/70 grammi di pasta a pranzo con 1 sugo leggero di verdure. invece mangia1 panino integrale la sera... 1 volta a settimana pizza e dolcetto :)

• 8 anni fa

Ahah non credo proprio. Vai in palestra e mangia tanta verdura e frutta al posto di porcherie come merendine e simili, una dieta come quella non credo proprio che faccia perdere 10 chili in un mese. Dovresti andare avanti a pane e acqua tutti i giorni per quel risultato in così poco tempo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Devi avere pure forza di volontà ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.