Tacchi, calze velate e seduzione...pareri?

mmh...di nuovo la mia domanda della settimana, la posto anche qui per capire, ieri mi hanno risposto in poche.

Non ho mai nascosto la mia grande predilezione per le donne che indossano tacchi e calze velate, soprattutto calze, autoreggenti e collant velate, uno degli indumenti più sensuali e provocanti, anzi, IL più provocante che una donna possa indossare. Ebbene, in questi giorni di primavera a Milano una donna su due, di qualunque età...indossa questa "mise" per la mia gioia. Quello che non capisco è come mai nei forum sembra più alta la percentuale di donne contrarie alla calza color carne e piu favorevole alla gamba nuda anche d'inverno. Non c'è paragone... E la dimostrazione è che la realtà dice proprio l'opposto. Wow !

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

la calza è l indumento di seduzione più potente che la ha donna possiede, con il suo gioco c'è-non c'è, vedo-non vedo! ma non credo tu ne abbia mai indossato un paio...! i cosi detti collant se di misura sbagliata rovinano l intera giornata, per non parlare del fastidio che danno quando si appiccicano alle gambe! nei tacchi per fortuna non si suda! ma hai idea di cosa debba subire il piede se per caso la scarpa è un po larga?!! inizia a sudare, il sudore rende il piede più morbido e...più puzzolente! adoro le calze le metto sempre, color carne sono la mia passione, nere, con una bella riga magari, a fiori, con dei ricami(specialmente alla caviglia!) ma credimi la gamba nuda è molto più comoda se non si ha nulla da nascondere!!

• 9 anni fa

La vera seduzione, nella donna, non sono gli indumenti.

E' lo sguardo.

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.