Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 8 anni fa

umidificatore a caldo chicco?

Mi hanno regalato l'umidificatore a caldo della chicco (humi vap) solo che quando metto l'acqua inizia a bollire e fuoriesce dall' umidificatore. il livello dell'acqua non è troppo alto, non so come risolvere questo preblema... qualcuno sa come aiutarmi?

grazie

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

...concordo con dora, anche io avevo questo umidificatore ma non mi trovavo bene, proprio perchè per la notte, non potenolo riempire durabva tropppo poco....purtroppo il problema è proprio il livelo dell'acqua troppo alto, ci ho provato milioni di volte, ma ninete appena si supera un pochino il suo livello ottimale è un macello, acqua che gorgoglia, bolle, fa rumore e fa un lago a terra....l'unica soluzione è metterne poca, e ricaricarlo spesso....

Alla fine per la disperazione ho preso il brevi climarelax 2.0 con igrometro incorporato, ionizzatore e capacità tale da durare anche 2 notti consecuticve alla max potenza!!!

Bacini!

• Dora
    Lv 5
    8 anni fa

Anche io avevo questo umidiaficatore ma non mi è mai capitato che l'acqua fuoriuscisse,anche se il livello dell'acqua non è troppo alto tu prova a metterne la metà e vedi se il problema persiste.

• Anonimo
    8 anni fa

Il trucco consiste di metterlo nella vasca da bagno tenendo la finestra aperta come le gambe di una donna,poi se ci dovesse essere troppa umidità tirare lo sciaquone!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.