mobile da mettere sulle scale?

ho la casa piccola piccola senza uno stanzino dove mettere che so, carta igienica, detersivi, o tutto ciò che si metterebbe in uno stanzino.. Vorrei mettere un mobiletto sulle scale visto che posso farlo, ma non saprei come.. Voi che mi consigliate? immagini gradite, per capire meglio e farmi un'idea...

Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • >zen<
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

L'unica soluzione secondo me è un mobiletto con ante a specchio che si abbina con tutti gli stili, prova a vedere sul catalogo ikea, l'armadio 50 cm x 37 della pax ante specchio

• 9 anni fa

Ho il tuo stesso problema. Inoltre odio i mobili sul pianerottolo, soprattutto alti o ad angolo.

Ma, costretta dal poco spazio, ho optato per una cassa panca in plastica molto carina di colore marrone, rifinita come il legno.

L'avrei preferita in legno, ma costa un po troppo.

Dentro ci puoi mettere scatole, e tanto altro. E' richiudibile.

L'ho comprata in un brico.

• Anonimo
    9 anni fa

Prova a visitare il sito www.showcasebusiness.net

• 9 anni fa

Non sono riuscita proprio a trovare niente che si possa definire qualcosa di carino. Io metterei un mobiletto alto ma ad angolo visto che puoi farlo.. se le scale sono posizionate in maniera che non hanno angoli verso il muro allora prendi un armadietto tipo scarpiera ma più grande da poter mettere sul piano che hai a disposizione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.