Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Scusate ma esistono in vendita?

Notebook non netbook diciamo di buone prestazioni ad un prezzo minore di 350?

O partono tutti da 400?

Grazie mille, se ne avete uno postatemi anche il link, possibilmente non on line ma dai negozi.

Aggiornamento:

Per me buone prestazioni vuol dire che non sia lentissimo, calcolando che non ci devo fare nulla di speciale e che adesso ho un acer extensa 5230 con 1 gb di ram, ddr2 comprato almeno 4 anni fa....non mi serve un mostro ma uno leggermente superiore, credo che intorno ai 350 posso trovare qualche cosa no?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volant...

una cosa del genere dovrebbe andare bene (il primo, acer) guarda in giro per i negozi, ram bastano 4 gb e magari una scheda video con memoria dedicata :D

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Se vuoi un notebook di buone prestazioni, devi spendere almeno 5-600 euro. Puoi trovare dei notebook anche sotto i 400 euro, soprattutto seguendo le offerte di Mediaworld e simili, ma scordati le "buone prestazioni".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.