come si fa a togliere il grasso della friggitrice?

mi è caduto dell'olio già fritto su dei piatti ma non me ne sono accorto subito come faccio a toglierlo.i piatti rimangono dopo ripetuti lavaggi unti e maleodoranti. 10 punti al più bravo/a

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Usa lo stesso metodo che si usa per pulire le friggitrici,ossia:

    Primo lavaggio con acqua bollente, secondo lavaggio con detersivi appositi, il normale detersivo per piatti va bene, va lavato molte volte con questi passaggi, poi fatti questi passaggi devi rilavare con acqua e aceto, serve per eliminare i residui del detersivo, poi in ultimo risciacqua tutto con acqua per togliere l' odore dell' aceto, poi asciuga molto bene i piatti e le superfici dove è caduto l' olio.

    Questo è uno dei migliori ( se non il migliore ) modo di pulire sia la friggitrice che tutte le superfici/piatti ecc ecc unte dall' olio della friggitrice.

    Come già ti dicono oltre questo ci vuole molto olio di gomito...XD

  • Anonimo
    5 anni fa

    Per i vari tipi di Friggitrici prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpwtjM.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • 8 anni fa

    con un pò d'ollio di gomito

  • 8 anni fa

    Prova con la lanetta quela dacciaio e poi dagli con lo sgrassatore e ...molta pazienza ;)

    Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.