Come mi vesto per????

ciao!! =) domani sera vado al cinema con le mie amiche però il fatto è che non so cosa mettermi!!

mi date qualche consiglio?

anche per il trucco e l'acconciatura? =)

grazie mille

buona giornata =)

Aggiornamento:

Susana: ha 16 anni!! =)

Aggiornamento 2:

16 e mezzo!! =)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

un jeans stretto skinny o un pantalone nero o bianco con sopra una camicetta + un cardigan corto o un copri spalle, poi 1 giubbettino leggero sopra che toglierai nel cinema ,un foulard o una sciarpa leggera, tacchi o zeppe,cinturone , orecchini lunghi e bracciale intonati ai vestiti.

Per i capelli dipende dalla forma del tuo viso,ma comunque puoi lisciarli con la piastra e raccogliere il ciuffo lateralmente,con una cresta o lasciarlo normale,oppure puoi arricciarli con schiuma e diffusore...

se ti piacciono puoi mettere un frontino o un fiocchetto!

Ah,e in fine una borsetta per completare il tutto,e poi per andare al cinema può servire per mettere portafoglio,cellulare ed altro..

per il trucco fondotinta+ terra illuminante o blush rosa (dipende dal tuo colore di pelle), + eyeliner + matita azzurra o verde o nera (in base a come ti vesti) + mascara + lucidalabbra .

Fonte/i: Me =)
  • 9 anni fa

Quanti anni hai ??

• 9 anni fa

un jeans ed una camicia colore che si porta ora e scarpe colore simile per il trucco direi una matita colore camicia o se metti altro ....????

• 9 anni fa

anche io ho 16 anni e quando vado al cinema..mi metto jeans, ballerine (solo 2 volte ho messo i tacchi :) magari metti una maglia un pò carina..

i capelli puoi lasciarli sciolti e magari mettere una molletta con i brillantini o un bel cerchietto..

trucco: io di solito metto matita nera, mascara e ombretto..magari in tinta con la maglia.. un pò di terra e un pò di 'rosa' sulle guance e se vuoi un lucidalabbra :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io indosserei qualcosa di semplice... ad esempio un cardigan, un paio di jeans e sotto al cardigan un t-shirt o una canotta non molto elaborata (la maglia deve essere un colore che contrasti quello dei jeans e del cardigan)...l'acconciatura potrebbe essere una coda alta con qualche ciocca che scende o capelli sciolti sempre un po' particolari... e infine come trucco metterei la matita nera o l'eye liner, il fondotinta, il lucidalabbra e l'ombretto chiaro entrambi molto luminosi :)

• 9 anni fa

per il cinema assolutamente pantaloni, o vai sul classico, maglia tinata unita scura e pantalone chiaro, da abbinare con collana lunga, e puoi mettere anche un tacco, oppure jeans, camicia e ballerine, i capelli li lascerei sciolti, magari mossi, e per il trucco andrei su ombretti neutri, o del colore della camicia o maglia e solo mascara, phard pesca e gloss per le labbra.

• Anonimo
    9 anni fa

per l'acconciatura è carino se ti fai i ricci con la schiuma, li asciughi col diffusore e dopo raccogli i ciuffi davanti all'indietro con una pinzettina :) per il trucco semplice, non esagerato.. matita, mascara, e se proprio vuoi un pò di phard sugli zigomi :) per i vestiti non so cos'hai xD ma sarebbe carina una cosa semplice anche lì, tipo dei pantaloni di jeans, ballerine, una canottiera aderente e sopra un cardigan ;)

• Anonimo
    9 anni fa

io credo che per andare al cinema non bisogna vestirsi tanto particolari a meno che non c'è qualcuno che ti interessa cmq .. puoi metteri un paio di jeans , delle ballerine e uma maglietta a pipistrello ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.