Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Parrucchiere entrate, sono disperata?

Ho 15 anni e negli ultimi due ho notato che ho sempre meno capelli. Ora ne ho molto pochi, ho il classico "buco" nella parte posteriore della testa e in generale ai lati ne ho pochi, se non li porto con una certa pettinatura si vede lo spazio vuoto, quindi sono costretta a portarli così. Inoltre ho le doppie punte, per eliminare necessito un taglio drastico, (adesso li ho di media lunghezza) solo che io con i capelli corti sto malissimo e non so come fare. Ci sono delle "spezzature", che sarebbero l'origine della nuova doppia punta quando il capello si spezza, lungo tutta la lunghezza dei capelli, quindi quando li pettino è facile che mi si spezzino (essendo deboli) e si accorcino molto. come posso fare per risolvere questo problema? esistono trattamenti (che funzionino veramente) per rendere il capello più robusto e per fare ricrescere i capelli caduti? come posso evitare la formazione di doppie punte? ringrazio tutti quelli che cercheranno di aiutarmi

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io non sono parrucchiera...comunque sentirei anche un medico dermatologo, soprattutto per la perdita che si è verificata dietro.

• Anonimo
    8 anni fa

Tagliali, e poi ti consiglio di fare una cura di pastiglie di milio, si trovano in erboristeria, sono per capelli ed unghie... cmq è sempre bene sentire un medico...

• metti 1 parrucca...scusa la risposta ma è l'unica soluzione che mi viene in mente

• Anonimo
    8 anni fa

fatti una cresta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.