Come manterere pulita la piscina?

Salve a tutti! Ho una piscina interrata da quasi un'anno e per manterla pulita lo scorso anno ho faticato molto.. certi amici mi han parlato di robottini automatici che la mantengono continuamente pulita.. io sono proprio ignorante in materia e chiedo a voi se sono davvero affidabili.

Ho guardato in giro alcuni prezzi e il costo è abbastanza elevato perciò spero che non si rompano tanto facilmente..

Voi che dite?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. Io è da parecchi anni che ho un robottino che mi pulisce fondo e pareti della piscina e devo dire che fa veramente un buon lavoro e inoltre è facilissimo da utilizzare! Ovviamente ci sono mille marche in commercio ma a mio giudizio la migliore rimane sempre la Dolphin.

Ho provato anche la Zodiac ma continuava a darmi dei problemi e dunque l'ho sostutuita con la Dolphin. Comunque eccoti un sito dove potrai vedere tutti i modelli e le marche a tutti i prezzi: http://www.piscinaonline.it/store/robot-per-piscin...

• 8 anni fa

sono macchinari che usano in tutte le piscine, il robottino continua ad andare avanti e indietro sul fondo della piscina aspirando la sporcizia. Se sia utile dipende dalla tua piscina: è grande, piccola, la tieni riempita tutto l'anno? se non è eccessivamente grande e non è sempre piena non conviene il robottino, ma dei teli per coprirla, il robottino fai conto che necessità di elettricità e ha una capacità limitata di aspirare sporcizia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.