Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 8 anni fa

che giochi sono stati annunciati per ps vita oltre a quelli gia presenti?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    io ho comprato la ps vita ed e fantastica......

    Ecco i titoli first party disponibili su PS Vita a partire dal 22 Febbraio:

    Uncharted: Golden Abyss

    WipEout 2048

    Reality Fighters

    Little Deviants

    ModNation Racers: Road Trip

    Everybody’s Golf

    Escape Plan

    Gravity Rush

    Hustle Kings

    MotorStorm RC

    Top Darts

    Super StarDust Delta

    Annunciato inoltre lo sviluppo dei seguenti titoli: Army Corps of Hell, Square Enix; Asphalt: Injection, Ubisoft; Disgaea 3 Return, NIS America; Dungeon Hunter: Alliance, Ubisoft; Dynasty Warriors Next, Tecmo Koei; EA Sports FIFA Football, EA; F1 2011, Codemasters; Lego Harry Potter: Years 5-7, WB Games; Lumines Electronic Symphony, Ubisoft; Michael Jackson: The Experience HD, Ubisoft; Ninja Gaiden (working title), Tecmo Koei; OddWorld: Strangers Wrath, OddWorld Inhabitants; Puddle, Neko Entertainment; Pure Chess, RebelPlay; Putty Squad Vita, System 3; Rayman Origins, Ubisoft; Ridge Racer, Bandai Namco; Shinobido 2, Bandai Namco; Silent Hill: Book of Memories, Konami; Stardrone Extreme, BeatShapers; Super Monkey Ball Banana Splitz, ****; Supremacy MMA, 505 Games; Tales from Space: Mutant Blobs Attack, Drinkbox Studios; The Treasures of Montezuma Blitz, Alawar Entertainment; Touch My Katamari, Bandai Namco; Troopies, Bloober Team; Ultimate Marvel vs. Capcom, Capcom; Urban Trials, Tate Multimedia; Virtua Tennis 4: World Tour Edition, ****; Orc Attack, Casual Brothers; Ben 10 Galactic Racing, Bandai Entertainment; Dragon’s Racing, Ignition Entertainment; Robot Rescue Revolution, Teyon; Mortal Kombat, WB Games; Assassin’s Creed, Ubisoft; Bioshock, Take Two; Street Fighter X Tekken, Capcom; Call of Duty, Activision Blizzard.

    Fonte/i: io amo la ps vita (per scrivere tutto questo ci ho messo 1 ora e 54 m. non credi di meritarmi 10 pn)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sinceramente il psvita fa ca

    GA

    Re

    Il

    Mio

    Enorme

    C

    A

    Z

    *

    *

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.