tra poco sarà il mio compleanno e non so se prendermi la ps vita o xbox 360 datemi un consiglio?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

molto ma molto meglio la ps vita (io lo comprata il 22 febb.) mentre l' XBox a natale... ti devo dire la verita: l' xbox fa schifo!!!!!! io che avevo la ps3 mi sono resoo conto che era di livello inferiore, ora che ho la ps vita mi sono accorto che e potente quasnto una ps3 ed e portatile...

IN SINTESI:

ps vita= eccezionale!!!!!!

ps3= ottima!!!!!!

xbox360= schifo (si salva solo per il design per questo 1 mese e mezzo fa lo venduto)

mi sono comprato la ps vita perche in soli tyre mesi hanno annunciato una mare di titoli:

Ecco i titoli first party disponibili su PS Vita a partire dal 22 Febbraio:

Uncharted: Golden Abyss

WipEout 2048

Reality Fighters

Little Deviants

ModNation Racers: Road Trip

Everybody’s Golf

Escape Plan

Gravity Rush

Hustle Kings

MotorStorm RC

Top Darts

Super StarDust Delta

Annunciato inoltre lo sviluppo dei seguenti titoli: Army Corps of Hell, Square Enix; Asphalt: Injection, Ubisoft; Disgaea 3 Return, NIS America; Dungeon Hunter: Alliance, Ubisoft; Dynasty Warriors Next, Tecmo Koei; EA Sports FIFA Football, EA; F1 2011, Codemasters; Lego Harry Potter: Years 5-7, WB Games; Lumines Electronic Symphony, Ubisoft; Michael Jackson: The Experience HD, Ubisoft; Ninja Gaiden (working title), Tecmo Koei; OddWorld: Strangers Wrath, OddWorld Inhabitants; Puddle, Neko Entertainment; Pure Chess, RebelPlay; Putty Squad Vita, System 3; Rayman Origins, Ubisoft; Ridge Racer, Bandai Namco; Shinobido 2, Bandai Namco; Silent Hill: Book of Memories, Konami; Stardrone Extreme, BeatShapers; Super Monkey Ball Banana Splitz, ****; Supremacy MMA, 505 Games; Tales from Space: Mutant Blobs Attack, Drinkbox Studios; The Treasures of Montezuma Blitz, Alawar Entertainment; Touch My Katamari, Bandai Namco; Troopies, Bloober Team; Ultimate Marvel vs. Capcom, Capcom; Urban Trials, Tate Multimedia; Virtua Tennis 4: World Tour Edition, ****; Orc Attack, Casual Brothers; Ben 10 Galactic Racing, Bandai Entertainment; Dragon’s Racing, Ignition Entertainment; Robot Rescue Revolution, Teyon; Mortal Kombat, WB Games; Assassin’s Creed, Ubisoft; Bioshock, Take Two; Street Fighter X Tekken, Capcom; Call of Duty, Activision Blizzard.

Fonte/i: dopo 2 ore e 17 m. di scrittura non mi merito 10pn. secondo te????!!!!!!!???? VABBE SPERO DI AVERTI AIUTATO CIAO!!!!!
  • 8 anni fa

Allora sono 2 cose diverse... ti consiglio l xbox o se vuoi anche una ps3 ... la psp vita è una console tascabile e quindi con meno funzioni e meno potente .. se vuoi giocare bene e nella comodità di casa tua su un buon schermo ti consiglio un xbox o ps3... se vuoi giocare invece in giro o magari viaggi spesso, allora è comoda la psp vita ma ricordati è un surrogato ps3 cioè la ps3 è la console di per se !! di casa sony ... chiaro ? :)

• 8 anni fa

Xbox 360!

• Anonimo
    8 anni fa

Xbox tutta la vita !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao,ti consiglio di comprare l'xbox dato che la PS vita anche se è una console portatile non potrà mai sostituire i giochi,le esclusive e soprattutto la grafica e l'internet dell'xbox...

L'unico gioco della ps vita che mi piace è quello con Drake...ma non penso che x un solo gioco o 2 buttare 250 euro e anche di più!

Fonte/i: XBOX X SEMPRE!
  • 8 anni fa

piuttosto prendi la ps vita che quella merdaaaaaaaaaaaaaaaa di xbox che fa ******

Fonte/i: non buttare via i soldi x l'xbox
  • 8 anni fa

Xbox...la ps vita è solo una puttanat.a ke ora va di moda ma domani non serve piu'...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.