Quali sono i motivi che spingono una donna a respingere un uomo che vuole solo un amicizia ?

Io sto cercando a tutti i costi di diventare amico di una ragazza ma quest' ultima mi ha creato non pochi problemi poichè ha paura che io ho un doppio fine dato che pochi mesi fa mi piaceva molto ma ora è tutto passato io non sono più innamorato di lei e ho anche capito che non ero il ragazzo giusto per lei ,io ho provato in tutti i modi a fargli capire che voglio solo un'amicizia ma lei adesso è indifferente e non mi saluta neanche più pensate l'ho eliminata anche da facebook per dargli la prova che non la penso più e gli ho detto che quando era pronta ad affrontare questa amicizia mi poteva aggiungere lei e ormai sono passati 2 mesi e ancora non mi ha aggiunto cosa fare ormai non so proprio che cavoli prendere sono in alto mare....PS lei è fidanzata forse è anche questo il motivo di tutti questi problemi ...

Aggiornamento:

Lella in effetti hai ragione ma solo in parte dato che ho pensato a questa persona per più di 4 mesi e quindi a perderci sono soprattutto io se lei non mi dà l'opportunità di conoscerla .....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Potresti cercare il momento adatto per poterle chiedere in ginocchio la sua amicizia per sempre con una fedina in cui all'interno c'è inciso "Amici per sempre".

Una dichiarazione d'amicizia, infatti, potrebbe risolvere la problematica secondo me.

Prova e facci sapere.

• Anonimo
    9 anni fa

Se non vuole lascia perdere, no? Ci perde solo lei

• 9 anni fa

misà che fa bene a comportarsi così, ha ragione.. evidentemente se ti interessi così tanto vuol dire che non vuoi solo un'amicizia da lei...

• Anonimo
    9 anni fa

Lascia stare..se non vuole essere tua amica..saranno fatti suoi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Se fosse solo un amicizia lasceresti perdere credo lol invece sei qui su answer a scrivere di questa amica bho ..non mi convinci eheh

Anche a me è capitato e volevo solo amicizia "pero non glielo' mai detto chiaramente"

ma non mi volevano vicino se non in quel senso piu intimo... e finivo per lasciarle perdere io ,dovresti farlo anche tu quindi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.