Mio fratello compie 6 anni e non so cosa regalargli?

Mio fratello compie 6 anni ed è molto felice di ricevere un mio regalino :)... Il mio problema è che ha TUTTO! Siccome è stato all ospedale per molti mesi a causa di una grave malattia da piccolo ed è ancora in cura purtroppo è stato superviziato... Ha la playstation 3 con tutti gli attrezzi possibili (volante x giochi n macchine, ps move),nintetndo normale e 3ds con decine di giochi, scatoloni pieni di giochi (macchinine di tutti i generi soprattutto), bicicletta nuova fiammante, monopattino, cassetti pieni di matite, colori e robe varie, di vestiti ne ha a bizzeffe....... Vorrei fargli un regalo originale.. Gli ho fatto x esempio una volta un set da bagno con paperella, bagno schiuma, shampoo e asciugamano della disney, un altra volta gli ho regalato un pesciolino con la boccia... Cosa potrei fargli quest anno?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Regalagli qualcosa di semplice, ma che gli piaccia. Anche un videogioco in base ai suoi gusti che non ha!

Ciao e non ti preoccupare troppo, basta qualsiasi cosa per rendere un bambino felice, a volte anche un sorriso ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Innanzitutto tanti tanti inboccallupo per la salute del tuo fratellino. Io sono per i cari vecchi libri 'pop up', quelli che usavano anche quando ero piccolo io e mi facevano impazzire. Li apri ed esce fuori il paesaggio, escon gli animali, le persone, una sorta di 3d di carta. Ne esistono tanti e meravigliosi nelle librerie.

• 8 anni fa

la mia sorellina,stessa età, ha sempre adorato i regali fatti con le mie mani...esistono un sacco di guide per fare degli animeletti tipo peluches con stoffa di scarto(io l'ho fatta con i suoi vecchi vestitini) o per creare dei libricini fantastici con storie personalizzate...puoi provare!

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di set asciugamani sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1t8zkcr .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Un ciuccio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.