Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Candida, mi consigliate un rimedio CHE FUNZIONA?

Le ho provate tutte, sembra che passi e invece no, dopo il ciclo torna sempre! Vorrei dei consigli da chi l'ha avuta ed è riuscita a liberarsene, cosa avete usato?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io torno a ripetere e vedo che anche arianna più o meno da le stesse indicazioni oggi in commercio si trovano dei prodotti che a mio avviso sostituiscono bene gli antimicotici di sintesi e sono i prodotti a bse di ozono medicale e tea tree o malaleuca altrnifoglia o albero del te sia l'ozono medicale che il tea tree sono usati da secoli prima che arrivassero i farmaci e la candidiosi è sempre esistita quindi curarsi con i prodotti naturali è possibile e spesso funzionano perchè, in questo caso la candida, non è più abituata a combattere questi prodotti naturali e quindi non ha escogitato meccanismi di difesa cosa invece che ha fatto contro gli antimicotici di sintesi.Io ti consiglio due prodotti il primo è uno spray all'ozono medicale,tea tree ,olio di oliva vit E e acido alfa lipoico lo spruzzi sulle labbra e internamente fin dove arrivi e con il dito spargi bene l'olio fai questa medicazione mattina e sera per almeno 7gg la stessa cosa deve essere fatta 1 volta al giorno anche a livello anale perchè la candida abita nell'ampolla rettale e quindi se tu non la blocchi anche a livello anale, il passaggio da ano ad uretra è estremamente facile e quindi hai la reinfezione.il secondo prodotto è il nuovo detergente intimo vo3intimo con ozono medicale,tea tree e calendula serve ad igienizzare la zona e a lenire il prurito per via della calendula inoltre non contenedo il sodium laureth sulfate o SLS , tensioattivo molto irritante e aggressivo,evita che il prurito persista.lo devi usare almeno per 14gg e io consiglio di usarlo, anche una volta passata la candida, 3-4gg prima e dopo il ciclo in maniera da mantenere la zona disinfettata.lo spray rigenoma spray costa 16 il vo3intimo 13 per 150ml sono prodotti che si trovano nelle farmacie online, su internet e in qualche farmacia ben fornita di solito su prenotazione,non contengono farmaci non hanno effetti collaterali,lo spray in particolare lo puoi usare per tutte le infez e infiammaz della cute e mucose oltre all'emorroidi,geloni unghia incarnita afte in bocca ascessi,herpes micosi cutanee e onicomicosi dermatiti ferite aperte disinfez piercing ect.dr simone sce medico e utilizzatore

• 3 anni fa

Infecciones Por Hongos No Más de Linda Allen, que lo ubicaras aquí http://InfeccionesPorHongos.teres.info/?jy01 , es la metodo que obtuvo más alcances de efectividad en diferentes partes del mundo. 

Infecciones por Hongos No Más es prácticamente un tratamiento exacto para las infecciones, un metodo holístico que te puede librare de cualquier tipo de infecciones y todo de forma natural.

Este libro es la arma más poderosa anti hongos. Es un eBook con el cual obtendrás un alivio perfecto y ya no habrá de temer nunca más a esos trastornos digestivos y alergias y esto en tan solo 12 horas.

• Anonimo
    4 anni fa

Puoi curare facilmente le emmoroidi con questo sistema http://EmorroidiStop.netint.info/?67x4

Le emorroidi sono dei piccoli cuscinetti vascolari situati nell’ano: in questi morbidi cuscinetti, talvolta le vene rettali possono infiammarsi, protendendo verso l’esterno e, naturalmente, generando il famoso dolore e fastidio noto da chi soffre di questo disturbo.

• 4 anni fa

Eliminate Yeast Infection Fast - http://YeastCured.uzaev.com/?udhx

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Se di solito usi pomate, prova a farti prescrivere una cura orale in pastiglie, sono più forti. E prendi anche fermenti lattici.

• 8 anni fa

a chi lo dici ! Io ci sto combattendo da anni , e adesso che aspetto un bimbo sembra peggio , mi viene ancora più spesso , ne ho provato di cotte e di crude ... Ora son passata ad un rimedio omeopatico datomi da una naturopata .. sono dei granuli in piccoli tubicini , uno si chiama sepia officinals 9ch , l'altro candida albicans 9ch , ma sempre meglio che ti faccia seguire , io mi son rivolta ad una naturopata perchè soffro di allergie e inoltre non mi davano nessun risultato .. Inoltre prendo dei probiotici per ripristinare la flora, candinorm ..

• aLI
    Lv 6
    8 anni fa

devi usare (l'ho avuta), la crema canesten, e per lavarti usa il detergente saugella verde(si trova in farmacia) poi contatta cmq la ginecologa.saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.