Esperti di ps3,entrate?

Quali giochi femminili per ps3 mi consigliate? Accanto al titolo datemi pure più informazioni possibili sul gioco! Grazie mille a tutti.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

LittleBigPlanet

In LittleBigPlanet i giocatori controllano piccoli pupazzi di pezza (chiamati "Sackboy" o "Sackgirl", a seconda del loro aspetto), ognuno dei quali può saltare, spostare e afferrare oggetti. Il "Sackboy", durante il gioco, potrà visitare il mondo di LittleBigPlanet, costituito da 7 capitoli della storia: I Giardini, La Savana, Il Matrimonio, Il Canyon, La Metropoli, Le Isole, I templi e La natura selvaggia (che comprenderà anche il boss finale, Il Collezionista). Nella storia sarà possibile raccogliere dei premi chiamati "bolle premio", contenenti gli adesivi, gli oggetti, i vestiti e le musiche che potranno essere inseriti nei propri livelli personalizzati grazie al potente editor (vincitore di un premio per gli effetti gravitazionali) anche chiamato "La mia luna", accessibile attraverso il Pod. LittleBigPlanet permette al giocatore di poter realizzare ciò che desidera: infatti la costruzione dei livelli è il punto di forza di questo originale titolo. Però, un altro importante punto di forza di questo gioco è anche l'effetto reale della gravità sugli oggetti, per il quale è stato molto apprezzato.

Dopo aver costruito gli scenari è possibile "giocarli", sia in modalità offline che online (entrambe da 1 a 4 giocatori) ed in quest'ultima condividere le proprie creazioni con quelle degli altri utenti nella rete di PlayStation Network. Questa possibilità, fornita dal team sviluppatore Media Molecule, è uno dei pregi principali del gioco, che consente ai giocatori di far parte di una community online vasta e variegata, garantendo una longevità al titolo potenzialmente infinita, infatti sono a disposizione del giocatore già più di due milioni di livelli creati da altri utenti.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

ciao. ho visto che m'hai mandato la domanda direttamente sulla email. ma... mi discpiace, non me ne intendo

• 8 anni fa

Su questo sito trovi tutto commenti descrizioni e valutazioni... http://www.gamemag.it/

• 8 anni fa

comprati una wii e accontentati di una grafica penosa e scadente per bambine

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ps3 è acronimo di povero sfigato3 sfigato significa senza figà non esistono ragazze senza figà quindi non esistono giochi femminili

stima raga se vi impegnate potete arrivare a 5 pollici in giu!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.