Ho i capelli ELETTRICI mi date dei consigli? Grazie mille :D Entrate! 10 punti :)?

Ho i capelli elettrici: uso lo sciampo e il balsamo "elvive" ma da poco ho cominciato ad usare "puliti e brillanti" della Garnier. secondo voi va bene?

Inoltre ho un problema di grasso alla cute dei capelli.

Mi date sui consigli che cosa posso usare?

Aggiornamento:

Infatti io li lavo un giorno si e uno no.

ma potete consigliarmi dei prodotti che mi aiutino a risolvere il problema dell'elettricità e quello del grasso alla cute?

Grazie mille :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

I capelli elettrici derivano da 2 fattori il 1° forse da troppo sciampo che usi quando li lavi 2° da quanto tempo passa dal prossimo lavaggio, se tutti i giorni i capelli subiscono troppi sfregamenti e diventano elettrici

• 9 anni fa

diluisci sempre lo shampoo di qualsiasi marca è meno aggressivo e i capelli saranno meno elettrici

• 9 anni fa

se i capelli sono lisci , ti sconsiglio il balsamo , se sn mossi ti consiglio il balsamo ma pochissimo se sn ricci ti consiglio il balsamo ma non troppo ! secondo me la causa dei tuoi capelli elettrici o è il balsamo perchè io ho i capelli lisci e qndo uso il balsamo tendono a fare pure a me elettrici. dipende i capelli come sono

• 9 anni fa

Per la cute grassa lava meno frequentemente i capelli e usa uno shampoo senza siliconi, non ascoltare chi ti dice che è il balsamo, non centra niente, anzi il balsamo va usato! Dalle orecchie in giu! uno buono ad esempio è quello della splendor al cocco che lo trovi al shpermercato per pochi euro! Non usare spazzole di plastica o simil, usa spazzole di legno in quanto il legno non conduce elettricitá!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

usali! vanno super iper ultra giga moltissimo benissimo garnier forever

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.