Ho i capelli ELETTRICI mi date dei consigli? Grazie mille :D Entrate! 10 punti :)?
Ho i capelli elettrici: uso lo sciampo e il balsamo "elvive" ma da poco ho cominciato ad usare "puliti e brillanti" della Garnier. secondo voi va bene?
Inoltre ho un problema di grasso alla cute dei capelli.
Mi date sui consigli che cosa posso usare?
Infatti io li lavo un giorno si e uno no.
ma potete consigliarmi dei prodotti che mi aiutino a risolvere il problema dell'elettricità e quello del grasso alla cute?
Grazie mille :)
5 risposte
- Anonimo9 anni faRisposta preferita
I capelli elettrici derivano da 2 fattori il 1° forse da troppo sciampo che usi quando li lavi 2° da quanto tempo passa dal prossimo lavaggio, se tutti i giorni i capelli subiscono troppi sfregamenti e diventano elettrici
- Sally il mitoLv 49 anni fa
diluisci sempre lo shampoo di qualsiasi marca è meno aggressivo e i capelli saranno meno elettrici
- 9 anni fa
se i capelli sono lisci , ti sconsiglio il balsamo , se sn mossi ti consiglio il balsamo ma pochissimo se sn ricci ti consiglio il balsamo ma non troppo ! secondo me la causa dei tuoi capelli elettrici o è il balsamo perchè io ho i capelli lisci e qndo uso il balsamo tendono a fare pure a me elettrici. dipende i capelli come sono
- ObscurityLv 59 anni fa
Per la cute grassa lava meno frequentemente i capelli e usa uno shampoo senza siliconi, non ascoltare chi ti dice che è il balsamo, non centra niente, anzi il balsamo va usato! Dalle orecchie in giu! uno buono ad esempio è quello della splendor al cocco che lo trovi al shpermercato per pochi euro! Non usare spazzole di plastica o simil, usa spazzole di legno in quanto il legno non conduce elettricitá!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo9 anni fa
usali! vanno super iper ultra giga moltissimo benissimo garnier forever