Luca ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Informazioni portafogli uomo?

Salve a tutti, sapete se esistono portafogli da uomo orizzontali, con il porta monete?

Poiché fino ad oggi ho visto senza.

Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Dj A
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Io so che "The bridge" fa portafogli con queste caratteristiche... ti consiglio di dare un'occhiata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bitly.com/1C10Qky dove trovi una ampia scelta di portafogli da uomo.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Certo!!! Io ho avuto il modello "richiudibile" a libretto, con il portamonete. L'ho cambiato perché era troppo ingombrante. Mio padre aveva uno di quelli che vanno di moda adesso, con i portatessere all'esterno e un piccolo contenitore per le monete

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.