Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 8 anni fa

Acquistare calcolatrice grafica?

da quest'anno agli esami di maturità si dice che siano ammesse le calcolatrici grafiche e programmabili, e io intendo approfittarne xD. L'unico problema è che non so dove acquistare queste calcolatrici, ho cercato sul web ma nn trovo nulla. Potreste linkarmi un sito con dei prezzi ragionevoli e con dei buoni modelli? GRazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Su Ebay trovi diversi modelli a diversi prezzi:http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=calcolatrici+gr... Variano dai 30 ai 130 euro. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti. ebay è il sito per la compravendita più affidabile, fidati! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    in qualsiasi cartolibrearia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Scusa ,ma ho provato su ebay a fare una ricerca con scritto "calcolartrice grafica" e ne ha trovate non poche.

    Certo però... costicchiano come un cellulare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.