Cosa per voi da più fastidio veder sprecato ?

18 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

    Con la fame nel mondo e bambini che muoiono di fame, ciò che , come la mia mamma, mi da fastidio vedere sprecare o gettare nella pattumiera , è IL PANE o la pasta, gettata in più del necessario. Gli alimenti comprati e poi fatti SCADERE in frigo. L' acqua per perdite dai rubinetti e lo spreco di tantissime altre cose comprate per poi essere depositate e mai usate. Esempio che mi riguarda? Comprai la friggitrice in offerta, usata due volte e poi abbandonata. Ciao rocco b.

  • 9 anni fa

    L'intelligenza al servizio dei truffatori legalmente riconosciuti.

  • pierr
    Lv 6
    9 anni fa

    il tempo ;(

  • 9 anni fa

    Oltre a tutto quello che è stato già detto nelle precedenti risposte,

    direi che mi danno fastidio tutti i pollici versi assegnati a casaccio,

    da chi sappiamo noi ;)

    Per giunta, non sono nemmeno determinanti ai fini dell'assegnazione della Migliore Risposta,

    ergo sono doppiamente sprecati... :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    i soldi destinati al popolo che finiscono nelle tasche di mafiosi e politici

  • 9 anni fa

    Il pane.

  • 9 anni fa

    In ordine decrescente. Cibo, talento, tempo, denaro.

  • il talento inteso come capacita' di fare.

  • la vita in maniera stupida..

    Fonte/i: un sorriso e notte
  • Anonimo
    9 anni fa

    I milioni di tonnellate di carta sprecate ogni giorno nel mondo per fare giornali di gossip, bellezza, sport…

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.