Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

Come sono gli smartphone con sistema operativo Windows Phone?

Ho visto i lumia 710 e 800, l'optimus 7 e l'omnia 7, è davvero buono questo sistema operativo e sarà in futuro alla pari di android e ios?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

quando è uscito android si pensava che fosse carino, ma niente di speciale. Io ho provato il nokia lumia 800 è ti dico che è spaventosamente veloce. Poi sicuramente bisogna abituarsi a windows phone con le schermate nella home che si passa da una finestra all'altra. Come resistenza va alla grande lo stesso, ha il display gorilla glass antigraffio, molto resistente. Unica pecca le applicazioni, anche se in continua crescita (inizio 35.000, ora oltre 70.000), sono poco belle ed interessanti, rispetto ad android e ios. La batteria come quasi tutti i cellulari di ultima generazione, col consumo del processore che richiede molta energia, ne risente! Ancora presto per sapere come si svilupperà windows phone!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Il prossimo Windows Phone 8 potrebbe essere superiore ad Android 4.0 (Ice Cream sandwich).

Ci dovrebbe essere il supporto anche per la videochiamata.

.

• 8 anni fa

Certo e ottimo Windows phone ti devi abbituare ma e molto veloce ma se posso darti un consiglio prendi un prodotto Apple che tra il design e i materiali dei suoi prodotti e il sistema operativo iOS e perfetto spero di esserti stato d'aiuto ciaooooo:)

Fonte/i: Ho iPhone 4s
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.