aiuto rispondete piercing all orecchio in basso ??????

oggi mi vado a fare il pircing all orecchio in basso pero non nella parte alta ma in basso ok cpt no??ecco il mio problema sorge se fa male o no voglio sapere la verita xke se mi dite no ke nn fa male e poi fa male vi segnalo pero voglio ke rispondiate con pura sincerita grz ??? verita''''

mi raccomando

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dipende dalla tua sensibilità...in genere non è niente più di un pizzicotto...e dopo hai la sensazione di qualcosa che ti schiaccia in quel punto ma senza dolore...come se schiacciassi tu con i polpastrelli...ma niente di chè te lo assicuro...io quando l'ho fatto ho sentito calso nell'orecchio :p e quello che gia ho descritto sopra..

Fonte/i: Il mio orecchio
  • nono nn fa male... cs ti preoccupi

• Dovresti sentire un pizzichio non molto forte ;)

• Ale
    Lv 4
    9 anni fa

io non lo so ma mia sorella mi ha detto che non fa tanto male , ma solo un po' come è normale che sia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Snake
    Lv 7
    9 anni fa

Non riesco a capire che piercing vuoi fare(piercing in basso dell'orecchio ne esistono tanti tipo il classico al lobo,anti trago,trago ecc)

Comunque sia il dolore è una cosa soggettiva c'è chi sente più male e chi invece meno male,dipende tutto dalla tua soglia del dolore ma è un dolore sopportabilissimo

Quindi non posso dirti per certo se sentirai male o no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.