centrare pagina web apertura chrome?

...allora premetto che sono molto ignorante in materia, quindi Vi chiedo la cortesia di essere molto semplici nella spiegazione e utilizzare meno possibile termini tecnici. Il problema e' questo, quando apro google chrome la pagina non mi viene centrata sullo schermo , ma rimane per un terzo esclusa. Cliccando sul bordo con il mouse e cercando di allargarla, non mi permette di farlo. Questo e' un paio di giorni che mi succede e non so cosa ho toccato involontariamente. Quindi qualcuno mi sa dire la procedura per fare in modo che automaticamente la pagina si centri? Grazie mille...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Penso che tu utilizzi windows quindi in alto a destra nella finestra di chrome trovi un per un meno e un quadrato, cliccando sul quadrato avrai chrome in tutta la pagina, se lo chiudi quando è a schermo intero dovrebbe riaprirsi a schermo intero. Ciao

• ahahah ma se la pagina è spostata a destra il quadratino non lo vedi stiamo parlando di centrare una pagina spostata quindi non hai niente su cui cliccare

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Semplice vai in impostazioni seleziona schermo poi sotto la scritta orientamento scorri più in basso e troverai la voce IMPOSTAZIONI SCHERMO AVANZATE clicca su questa e ti apparirà RISOLUZIONE 1366X768 scelta consigliata CAMBIALA con 1280x768 in questo modo ti ricomparirà il quadratino in alto a destra sul quale cliccherai x ingrandire e il gioco è fatto

Fonte/i: Mago Silvan
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.