Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Per favore aiutatemi..... :(?

Allora inizio per dire che non mi drogo hahahah.Il sogno che ho fatto stanotte è molto strano!! x)

Io,la mia famiglia,i miei parenti ed un mio amico (prima ci piacevamo,ma poi lui ha cambiato scuola e ci siamo persi di vista, ora lui è fidanzato) stavamo a casa di mia nonna,con la quale non parlo più,per diversi disguidi in famiglia.Ogni famiglia aveva un cane piccolissimo,quasi quanto una scarpa,che doveva vincere una gara che si teneva presso la strada che porta da mia nonna. Entro in una baracca che ha mia nonna per tenere tutti gli oggetti che non usa più e trovo quel mio amico.Cominciamo a parlare,io gli "confesso" i miei sentimenti e lui i suoi,e mi spiega che non può perchè è fidanzato.Nella realtà questo mio amico non mi piace,è acqua passata.Lui tenta di baciarmi ma io scappo via.Ero piccola,non avevo l'età che ho ora..

Corro dai miei genitori che stanno preparando il cane e il mio amico per preparare anche lui il cane si avvicina a me pian piano,solo che io lo evito e vado via,dietro la casa di mia nonna.

Ad un certo punto la casa di mia nonna comincia a incendiarsi,dalle finestre uscivano le fiamme e fumo,in casa non c'era nessuno,eravamo tutti fuori.Mia nonna prende un po' d'acqua e spegne le fiamme come se nulla fosse successo..

Improvvisamente mi trovo dall'altra mia nonna ed erano appena arrivati i miei cugini dal Nord,li saluto,li abbraccio e ci sediamo sul divano. Mia zia propone di andare a mare,così dopo 5 minuti ci troviamo lì. Mio cugino insisteva per avere il mio cellulare e così glielo do..Ma non c'era il mare,c'erano delle piccole piscine dove giocavano dei ragazzi a pallavolo e l'istruttore ci aveva dato delle stecche bianche per mantenerci in equilibro su delle passerelle.

Mio cugino fa cadere il telefono in acqua e butta anche la stecca,così io mi tuffo e tranquillamente prendo entrambe le cose. Mentre mi sono tuffata immagino una scena,quella che dopo l'incendio una bambina con i capelli rossi s'impicca per suicidarsi,ma rimane appesa con il piede,non con la testa,su di un pozzo.Dopo tutto torniamo a casa di mia nonna e non c'era più niente..tutto bruciato,e c'era quella bambina che girava su una piattaforma ridendo e i cani erano tutti morti .....

Cosa vuol dire?Aiutatemi per favore:(

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Bha io sogno spesso di andare in guerra... strano ahah. L'altra volta ho visto Rambo in tv e la notte indovina cosa ho sognato? Io in guerrra.

E la settimana scarsa ho riso ancora di più: mi sono visto tutti e sei i film di guerre stellari e di notte sognavo di essere un jedi o di avere strani poteri ahah geniale.

Cmq pensa al fatto che anche la tv influisce molto sui sogni, anche in maniera indiretta o dopo qualche giorno. E anche i troppi pensieri ti fanno fare sogni molto agitati e ricchi di dettagli o di momenti un pò oscuri (cadere nel vuoto, essere inseguiti o uccisi) però a parer mio non bisogna mai cercare un significato serio nei sogni perchè non fanno riferimento solo ad una cosa specifica ma a mille cose che il cervello elabora e mette insieme in un'unica visione che tu cerchi di tradurre.

Un pò come sognare di essere Rambo ma con i poteri dei Jedi ahhah

E soprattutto: se fosse così sarei già ricco da tempo con tutti i numeri che ho sognato e giocato invano ahahah

ciao ciao

• 9 anni fa

Delle volte i sogni non hanno dei significati, anzi io penso che i sogni siano soltanto una raffigurazione del nostro stato d'animo, pertanto quello che provi per il tuo amico, lo sia tu, non deve essere un sogno a dirtelo =)

Magari il mio sarà una delle risposte più brevi, ma sentimi è cosi =)

Fonte/i: me stesso :)
  • Miau.
    Lv 4
    9 anni fa

non ho idea di che cosa voglia dire a parte che fai sogni strani e davvero macabri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.