Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 8 anni fa

viene una m.erda fare dei disegni sul muro con dei pennarelli?

lol, mi sto annoiando a morte, il tempo fuori fa m.erda e non posso fare niente, il compito ovvio che non lo faccio.. scorgo fra il casino di camera mia un astuccio pieno di pennarelli e mi viene voglia di farci qualcosa..

secondo voi viene male se disegno sui muri con i pennarelli?

Aggiornamento:

ok dai ci provo, tanto se sbaglio su un muro, me ne rimangono altri 3 :D

sisi lo so che verrebbe meglio con la vernice o con lo spray, ma era giù per fare qualcosa adesso, dato che non ho un cavolo da fare .

graziee :DD

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    pastelli a cera: è bellissimo! ahahahaah, lo feci anch'io in un momento di noia

  • 8 anni fa

    Potresti provare. Alla fine basterà ricoprirlo con un poster se proprio verrà male. Se posso consigliarti un metodo migliore, forse è meglio dipingere coi pennelli sul muro, ma se proprio vuoi usare i pennarelli potresti limitarti a pendere un foglio di carta. A te la scelta ^^

  • 8 anni fa

    dipende che muro è...se è ruvido tipo un muro di pietra vengono malissimo...se è liscio come una superficie di marmo verranno bene ma attenzione a non sbavare! altrimenti puoi comprare una bomboletta spray!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    mi sa che viene una mezza schifezza, vabbe provaci :]

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.