Allarme disegnio del fumo?

Entro domani ho bisognio di un consiglio devo fare un disegnio x il fumo "devo assolutamente vincere il concorso" potete aiutarmi???

2 risposte

Classificazione
  • ilvism
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ce la farai!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • W&W
    Lv 7
    8 anni fa

    DISEGNO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.