Come convertire e/o modificare immagini da PDF a JPEG?

Per convertire immagini da PDF a JPEG, ed eventualmente anche modificarle, finora ho sempre usato Paint (con il procedimento Stamp, Copia, Incolla, Salva in formato JPEG), ora però ho dei problemi... Allora, io ho scansionato delle pagine di una rivista, dove vi sono delle fotografie di varie dimensioni della mia attrice preferita. Lo scanner mi porta tutto solo in formato PDF. Alcune di queste fotografie (in linea di massima le più piccole) riesco a selezionarle e portarle in Paint, mentre altre (generalmente le più grandi) non me le fa copiare in Paint (mi esce il messaggio "Errore durante la visualizzazione degli appunti"... cosa che qualche tempo fa non succedeva mai....). Quindi io vi chiedo se esiste un altro modo per portare una pagina PDF, o una sezione di pagina PDF in formato JPEG... Mi potete suggerire un programma da scaricare legalmente o un sito che mi possa offrire questo servizio gratuitamente? Grazie infinite a tutti!!!

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Scarica PDFZilla dalla pagina che ti indico nelle fonti di questa risposta. Oltre a essere un convertitore da PDF a JPG, PDFZilla è un programma leggero per convertire file PDF in un gran numero di formati differenti. Semplice quanto essenziale, realizza velocemente la conversione. E soprattutto il download è gratuito e legale!

• Anonimo
    7 anni fa

Ti consiglio questa guida: http://bit.ly/Convertire_qualsiasi_formato

spiega come farlo velocemente senza perdere troppo tempo...

Ciau! :)

• 9 anni fa

Ho sempre usato questo metodo semplicissimo:

http://www.tuttovolume.net/utili/esporta-immagini-...

Basta che trascini il documento PDF sull’eseguibile p2j.exe,e immediatamente verrà creata una cartella contenente le immagini esportate

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa