Chiara :D ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Aiuto 10 punti al miglioreee ?

Salve a tutti , non sò come fare a convincere i miei genitori ovvero (mio padre) perchè mia mamma lo vuole un cane ma il problema è... io ho un coniglio che si chiama izzy e ha 7 mesi e gli abbiamo trovato la soluzione lo mettiamo ad albatros non è per cattiveria è perchè li ci sono molti conigli ed ha la possibilità di scavare, e poi in questi giorni stiamo notando che morde mobili e mio padre si è un po scocciato ...

Allora io prima del coniglio avevo chiesto un cane ma poi mi hanno comprato un coniglio per farmi strare zitta -.-"".

Quindii ho trovato una soluzione di richiedere di nuovo un cane (già fatto) mio padre ama mooolto gli animali ma lui ha paura che muore (perchè inoltre anche lui ha avuto un cane e poi lui era di strada quindi stava sempre con i cani e li ama mooolto e ha vissuto la loro morte e mi ha assicurata che è bruttissimo e ci credo )

Io gli ho detto che se lui non mi avrebbe comprato un cane significava che non mi voleva bene .. (oggi ho parlato con mamma e mi ha detto che per natale mi avrebbe comprato il cane solo se se ne andava il coniglio ) ma il punto è che il coniglio sporchi abbastanza e quindi nn immaginano il cane ... mamma mi ha detto anche che con il coniglio gli ho dimostrato che sono abbastanza responsabile e che se non c'era papà mi avrebbe comprato il cane (io ho già promesso a mio padre che ero responsabile che arei portato il cane tuttiiiii i santi giorni giù a fargli fare i bisogni io lo giuro che sarò mooolto responsabileee non so pù in che altre lingue dirlo )ma il punto è come convincere mio padre a comprarmi un cane ??

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

prendete solo peluches vi prego, non si mollano animali che si hanno in casa per prenderne altri, i tuoi genitori sono più bambini di te.

Ma a questo coniglio c'è qualcuno nella tua famiglia che gli vuole bene? mi sembra di no.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Ti liberi di un animale per averne un altro? ma che ragionamento è?

• Lascia perdere, per carità. Da come parli non ti affiderei una coccinella...

• 8 anni fa

-.-Tieniti il coniglio poverino:(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • anke per me nn è stato facile prendere un cane visto ke avevamo già molti animali.... ma nn è stato impossibile. credo ke nn sarà difficile convincere tuo padre, ama gli animali e quindi credo ke presto lo vorrà anke lui un cane da poter coccolare ricordando i suoi vecchi amici a 4 zampe. ricordagli tutte le cose positive riguardo ai cani. fidati ;)

Fonte/i: 1 cane, 2 porcellini d'india, un gatto, 24 conigli, un acquario, 2 canarini, 3 tartarughe marine e 2 di terra :)
  • 8 anni fa

Fallo felice fagli sentire le cose positive che possono accadere avendo un cane digli quanto saresti felice avendolo.

In questi giorni fallo sentire apprezzato fagli vedere quanto gli vuoi bene.

• 8 anni fa

Un cane è l'amico più prezioso ke puoi avere, non ti tradirà mai, e se l'ha già avuto credo ke sia inutile spiegarglielo. Il vuoto ke lasciano è enorme ma proprio xkè ti riempiono la vita cn la loro spensieratezza, la loro protezione e tutto il loro amore. Ne vale la pena rinunciare a tutto per paura di soffrire?!? ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Fai gli occhi dolci, funziona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.