Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 9 anni fa

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano?

A meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore!

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte danno considerazione solo a milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che andavano nelle ville di Berlusconi, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi? PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione...che si sentono dei cloni della splendida Nicole Minetti e della meravigliosa Belen Rodriguez quando invece...

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Penso che più che una domanda il tuo sia uno sfogo ... se ti consola comunque la penso come te. Tutte ti dicono che sei carino, simpatico e così via, poi però quando appena appena ti fai avanti inizia la proverbiale caccia al difetto, per cui: se sei serio sei taciturno, se fai il simpatico sei infantile, se non ti esponi sei troppo timido, se ti fai subito avanti sei sfacciato, se studi e ciliegina sulla torta porti gli occhiali sei un nerd, se non studi sei un perditempo, se sei robusto sei il prototipo del panzone seduto in poltrona a guardare la partita con la birra in mano, se sei snello diventi "il pelle e ossa", se hai un carattere difficile per carità, se sei gentile e fai il galante sei uno zerbino e quindi non va bene, se hai i soldi sei un pappone, se non li hai sei un pezzente ... poi come hai ben detto tu questi discorsi non te li fa Claudia Schiffer, ma dei cessi, ragazze che ne combinano di cotte e di crude, spesso attaccate alla bottiglia (oggi va di moda, per me vedere una donna ubriaca è semplicemente raccapricciante), frivole, sboccate, non particolarmente intelligenti (o più semplicemente delle oche giulive) ... siamo passati da generazioni in cui la donna era ingiustamente sottomessa all'uomo (e ripeto INGIUSTAMENTE) alle figlie del benessere di oggi che vogliono un cameriere o vanno alla ricerca del burino un po' tamarro che "le fa sognare" (sai che bel sogno! XD) e se le porta a letto per poi puntualmente piantarle in asso. Ora, se io cerco una ragazza perchè tiri fuori il meglio di me, mi voglia bene e stia al mio fianco nei momenti di difficoltà, esattamente come farei io, non vedo perchè bisogna andare ad impelagarsi con simili piantagrane! Insomma, all'inizio sei preso dall'entusiasmo e l'idea magari anche ti diverte, però alla lunga se fanno così a un certo punto giustamente ti stufi di correrci dietro, quindi a mio parere la tua decisione di lasciar perdere è più che comprensibile! Poi però che queste ragazze non abbiano il coraggio di lamentarsi se gli italiani vanno con le straniere e loro restano zitelle col cagnolino, chi è causa del suo mal pianga sè stesso!

• 9 anni fa

Esistono tantissime donna stupide(galline)....ma altrettanti uomini IDIOTI :P....la verità che al giorno d'oggi le persone sono SUPERFICIALI e basta...tt belli e carini ma dentro vuoti

Fonte/i: guardati in giro
  • Kelya
    Lv 4
    9 anni fa

ma che stai a dì !! Mika tutti sn milionari ,tronisti, calciatori e cose varie...sai anke gente normale si innamora cn persone normali..Noi ragazze cerchiamo persone normali che hanno cervello e intenzionati a creare qualkosa di serio nella vita..

• diego
    Lv 4
    9 anni fa

è inutile che continui a postare le stesse domande...la tua invidia sprizza da tutti i pori, riprenditi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

nn ho letto neanche la tua esposizione al problema, che cazz vuol dire quello ke hai detto??? cerca di uscire e rimorkia, nn esiste ke nn riesci a trovarne una, smettila, 6 soltanto timido, guarda fai na cosa, vestiti ed esci, vai in piazza e siediti vicino a delle ragazze, rimorkia, nn ti mordono mica

• Anonimo
    9 anni fa

Bravo, meglio andare a putt.ane . Tanto vogliono la stessa cosa da noi: i soldi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.