anche voi andate pazzi per la cioccolata calda?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Eccome, ma ultimamente mi da il voltastomaco anche quella ://

  • Anonimo
    8 anni fa

    Sii tantissimo *O*

  • Anonimo
    8 anni fa

    joe c'è cioccolata e cioccolata ma si squaglia sempre !!! ahahah

  • Alice
    Lv 7
    8 anni fa

    Si !!!! Con la panna montata!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.