Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

Ottimo,ora che i bimbi(troll)sono a letto parliamo un po di calcio?

Tornando sulla partita Juventus-Napoli faccio i miei complimenti alla Juventus,credo proprio che lo scudetto c'e lo giocheremo noi(tifo Milan xd)

Cmq a parte questo vorrei essere a conoscenza dei vostri giudizi sul migliore in campo e il peggiore da una parte e dall'altra..e detto questo vi do la buonanotte xd

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Grazie per i complimenti.

Lo scudetto sarebbe un grandissimo trionfo dopo vari anni di fallimenti, ma difficilmente il Milan perderà qualche partita in queste 8 ultime giornate. Il distacco è di soli 2 punti ed è la matematica a tenere ancora in gioco la Juve anche se tutti sappiamo la vostra superiorità a livello di organico.

Contro il Napoli il migliore è stato senza dubbi Vidal

Ultimamente ha cominciato a riordinare le idee su come giocare il pallone ed è riuscito a trovare anche la via del gol, e che gol!

La sua voglia, la sua cattiveria, la sua passione è nettamente fondamentale in un centrocampo pieno di qualità come quello della Juventus. E' stato un gran acquisto e ieri si è avuta la conferma di ciò.

Il peggiore della Juve è stato Borriello, ma non è una novità.

Nel Napoli difficile trovare il migliore perchè hanno gestito una partita anonima, senza creare nulla.

Così, su 2 piedi, dico che il migliore è stato Cannavaro che fino al 2-0 aveva fatto una buona partita.

Il peggiore è stato assolutamente Lavezzi. Non è riuscito mai a smarcarsi dalle varie marcature e di conseguenza ha fatto 90 minuti di sola corsa a vuoto.

• Anonimo
    8 anni fa

Ahah :)

Beh ti ringrazio per i complimenti e si beh, ora è sicuro al 100% (lo era anche prima ma ora ancora di più) che lo scudetto ce lo giocheremo noi, e penso anche che si deciderà tutto alla fine.

Per quanto mi riguarda per noi migliore in campo Vidal (che lo voleva il Napoli al posto di Inler .. Chissà De Laurentiis ora xD): un guerriero, ha recuperato circa 10000 palloni e ha segnato un gol da cineteca, che dire? Complimenti :D

Peggiore: Borriello -.-" andasse a fare il tronista farebbe un favore a tutti noi !

Per il Napoli:

Il migliore per me e stato pandev, e forse stato il più pericoloso, aveva voglia di segnare e ci ha provato fino all'ultimo

Il peggiore ..

Non so sai? Forse hamsik, a parte il tiro in porta non era pervenuto, ma anche Lavezzi non era in partita.

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Migliore in campo senza dubbio Vidal, il quale ha fatto un gol stupendo, mentre Borriello è sembrato un pò fuori forma. Riguardo il Napoli il peggiore è stato Cavani quasi sempre fuori dal gioco, Lavezzi è stato l'ultimo ad arrendersi.

• 8 anni fa

migliore in campo juve vidal miglior in campo napoli pandev peggior juve borriello peggiore napoli de santis

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Della juve vidal..é stato immenso..era ovunque..gol a parte ha fatto una partita sensazionale..del napoli dura trovarne 1..i 3 tenori son stati tutti sotto tono..in difesa hanno ballato..e a centrocampo son stati inferiori..io sceglierei pandev xk quanto meno ha dato l'anima x provare a riaprire i giochi..cmq forza milan!

• Dago
    Lv 7
    8 anni fa

migliore juve: vidal

peggiore juve: borriello

migliore napoli: pandev

peggiore napoli: hamsik

• Anonimo
    8 anni fa

Migliore in campo della Juve: Pirlo.

Peggiore in campo della Juve: mi dispiace dirlo, ma è Borriello.

Migliore in campo del Napoli: Pandev.

Peggiore in campo del Napoli: Cavani.

• musica
    Lv 5
    8 anni fa

io sono della juve per me la juve batterà tutti e stasera ha dato il meglio di sè...

• Anonimo
    8 anni fa

milan mer.da ladri del cazz0 andate a fare in ****

che ***** spolliciate porc0 dio??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.