aumento seno in modo naturale?

la domanda me la sta ponendo mia cugina e io gli ho detto che è folle. Lei insiste che proprio scorso anno ci sono state delle Evoluzioni. Addirittura mi parla di creme effetto rapido, ma efficaci??? E' possibile che esistano davvero?? Ed è possibile che non facciano male alla salute del seno??? (forse se le usi pochissimo...... sennò ... figurati se non fanno male...)

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao l' unico modo naturale che conosco io è PREGARE!Scherzo ma sicuramente non esistono creme che fanno crescere il seno!Di solito queste creme RASSODANO il seno che quindi sembra più alto e pieno ma non lo fanno aumentare!E sono efficaci se usate su un seno dalla 3 misura in su che tende ad essere cadente...su una 1 misura sono solo soldi buttati,perché il risultato sarà invisibile!

La pillola di sicuro non è un metodo naturale,anzi...

• 4 anni fa

Se stai cercando un modo efficace per ingrandire il seno ti consiglio questo http://comeaumentareilseno.teres.info/?04eV

Curare l’alimentazione è importante per aumentare il seno in maniera naturale, ma lo è altrettanto l’allenamento. Come sappiamo il seno è formato per la maggior parte da tessuto adiposo, sul quale non si può “intervenire”, ma è costituito altresì da muscoli che possono, invece, essere allenati.

• Anonimo
    5 anni fa

Ciao Contrariamente a uello che si può pensare! si possono raggiungere ottimi risultati senza la chirurgia (buoni risultati non stiamo parlando di miracoli!) con i metodi descritti da questo sito. Io l'ho provato e sono molto contenta . Guarda qui è davvero interessante http://senoplus.cooltip.org/1F0ADA

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi o di aver solleticato le tue curiosità

• 9 anni fa

come hai detto tu, è una cosa folle. Le creme non sono in grado di attraversare tutti gli strati della pelle. L'unico modo per aumentare il volume del seno è la pillola (un concentrato di ormoni che,in genere,aumenta di una taglia il seno). Altrimenti, come già proposto, tanti dolci :S prima di aumentare il seno però vanno a finire in altre curve :S spero di esser stata utile :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

la birra

• Anonimo
    9 anni fa

anche i dolci aiutano:)ma fanno aumentare anche tante altre cose;)le creme non credo facciano miracoli, non sono in grado di entrare nella struttura per modificarne lo sviluppo:)

• Eros
    Lv 4
    9 anni fa

una vecchia leggenda metropolitana dice che bere tanta birra con tanta schiuma faccia crescere le tettte XD

• 9 anni fa

l'unica è ingrassare...oppure anche la pillola anticoncezionale fa aumentare il seno,però quella si usa per altri motivi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.