Mattia ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 9 anni fa

perche quando mi masturbo mi fa male la capocchia e devo bagnarlo x forza.... ho 12-13 anni?

lo so che non dovrei ma e per sapere

Aggiornamento:

manuel e vero

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

perchè è ipersensibile e non devi esagerare usa dell'oglio idratante spray della Jonhson & Jonhson leggero non quello grasso bianco, lo trovi nei grandi magazzini farmacia o sanitaria decente, una spruzzata e ti aiuta sia a scappellare meglio che a mantenere morbido il glande oltre che a proteggerlo... dovresti migliorare... per l'igiene intima usa un bagnoschiuma Neutro Roberts Oil Care sempre nei grandi magazzini costi abbordabili... penso che così ti faccia meno male... anche perchè si tende ad eleasticizzare il filetto o frenulo e a rendere tutto più scorrevole...

chi non è trasparente fa un danno a se stesso e agli altri oltre che a farci perdere tempo prezioso, ma poi è ridicolo spacciarsi da adulti per ragazzini o vicevesa, per cui valuti la sua coscienza, noi siamo per il bene tanti altri che rompono in questo settore per la truffa e o prima o dopo vengono individuati...

• Anonimo
    9 anni fa

la cappocchia si chiama cappella

• Anonimo
    9 anni fa

ciao, sono una ragazza ti posso insegnare io come si ci masturba :P elenasergente@yahoo.it

• 9 anni fa

perchè ti farai 1000 pogne al giorno anche lui a ha un limite per dio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

e quasi normale tranqullo gli puoi anche sputare

• 9 anni fa

se ti fa male la capocchia prendi un MOMENT! E' fantastico contro il mal di testa!

• Anonimo
    9 anni fa

come è bello leggere domande fatte da troll che provano a far scalpore facendo credere di essere davvero dei dodicenni con problemi di masturbazione...solo perchè va di moda scrivere boiate che poi tutti pensano sia vere....cristo santo ma basta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.