lily ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Seno calato di una taglia??son disperata....?

Seno calato di una taglia??son disperata....?

Nel giro di 4 mesi il mio seno è calato di più di una taglia...da terza scarsa a seconda scarsa...

E' stato prima per una crema anticellulite che ci ho messo sopra per sbaglio (lasciam stare...) poi per il dimagrimento seguito a una grave perdita affettiva... alla fine della quale ero molto sottopeso (pesavo meno di 50 e sono alta 1.72, di corporatura esile). Adesso mi sono un pò ripresa, ho recuperato i miei cari chiletti (XD) ma tutti su fondoschiena e cosce...

Purtroppo quando calo, calo subito sul seno e poi nel resto del corpo, quando ingrasso al contrario il seno è l'ultimo a crescere...

Ormai sono mesi che questo problema si trascina senza migliorare

Non sapreste consigliarmi qualsiasi cosa (stile di vita, massaggi, esercizi, integratori, aromaterapia...) che possa aiutarmi anche solo un pò e che magari abbiate sperimentato anche voi...?

Ve ne sarei molto grata!!!!

la vostra Desperate girl

p.s. ho 17 anni perciò eviterei la chirurgia^^

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Credo che tu possa fare ben poco. L'unica cosa è cercare di iniziare un attività fisica per combattere i kg solo sulle gambe e glutei, e sperare che il seno si rassodi con l'aumento della tonicità muscolare.

Inoltre hai 17 anni quindi in piena crescita quindi datti tempo anche perchè lo sviluppo è una cosa che non ci è dato controllare.

Ps: ricordati che stare male fino a farsi male per amore è assurdo. Cerca di volerti bene.

Ciau

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Una donna è bella anche con il seno piccolo eh. C'è gente che ha il seno anche più piccolo del tuo, ma non penso stia qua a farsi mille problemi.

• Pice
    Lv 4
    8 anni fa

Cielo, sono nella tua stessa situazione! Io sono dimagrita molto perché ho avuto la febbre alta per quasi una settimana e adesso, pur essendo tornata alla mia corporatura di sempre, ancora non rivedo la mia cara vecchia terza :( pensa che non sto neanche più mettendo il reggiseno, tutti quelli che ho ora mi vanno grandi! ti accendo una stellina perché spero qualcuno dia una risposta soddisfacente..puff..! In bocca al lupo cara

• Anonimo
    8 anni fa

una mia amica col bere sempre succo d'ananas le si è aumentato di due taglie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.