Anonimo

✭ ✭ ✭ Sondaggio sul cinema ✭ ✭ ✭?

Buon pomeriggio!

Avevo pronto questo sondaggio sul cinema da più di un anno ma non l'avevo ancora postato, quindi ve lo propongo oggi...questa è la 1a parte altrimenti era troppo lungo, la 2a la posterò fra qualche giorno.

Fate COPIA&INCOLLA e scrivete accanto per comodità mia e vostra.

Come ripeto sempre chi non è interessato NON è obbligato a rispondere!

NOTA➤ I perchè li ho messi per capire meglio le vostre scelte, le vostre motivazioni.

★ Cosa rappresenta per te il cinema?

★ Cosa ti spinge ad andare al cinema o cmq a vedere un film?

★ Il genere di film che preferisci e perchè➜

★ L'ultimo film visto e il prossimo film che hai intenzione di vedere➜

★ Il film che ami più di ogni altro o che resterà nel tuo cuore➜

★ Il film che non ti è piaciuto affatto e perchè➜

★ Il film che ti ha deluso di più e perché➜

★ Il film che ti ha trasmesso di più (scrivi cosa ti ha trasmesso)➜

★ Il film che ti ha fatto riflettere di più e perchè➜

★ Il film per te più romantico e perchè➜

★ Il film di cui ti piace di più la locandina e perchè➜

★ Il film che ti ha fatto commuovere o piangere e perchè➜

★ Il film che ti sembra di non aver ancora compreso fino in fondo e perchè➜

★ Lascia un messaggio➜

Aggiornamento:

Ovviamente lo stesso film potete ripeterlo più volte se per voi rispecchia diverse cose tra quelle citate...

17 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

come promesso rispondo alla tua domanda, sperando che possa farti un po' piacere e che tu abbia passato una giornata relativamente positiva.

★ Cosa rappresenta per te il cinema? IL CINEMA è LA MACCHINA DEI SOGNI. QUELLO CHE NOI POSSIAMO SOLO IMMAGINARE, LE NOSTRE FANTASIE PIù SEGRETE E SUBLIMI, I NOSTRI PENSIERI PIù PROFONDI E SE VOGLIAMO FRIVOLI, LE NOSTRE PAURE, I NOSTRI DESIDERI, LE NOSTRE EMOZIONI...TUTTO SU DI UNO SCHERMO ALLA PORTATA DI CHIUNQUE VOGLIA LASCIARSI TRASCINARE DA QUESTO INCANTO/ MAGIA CHE L'UOMO HA IDEATO.

★ Cosa ti spinge ad andare al cinema o cmq a vedere un film? PER PRIMA COSA MI PIACE MOLTO L'ATMOSFERA DEL CINEMA PERCHè PER QUANTO POSSA ESSERE BELLO VEDERSELO IN DVD NEL COMODO SALOTTO DI CASA, NULLA PUò SOSTITUIRE LO SCHERMO GIGANTE, LA VISIONE COMUNE DI CENTINAIA DI PERSONE IN UNA SALA ED OVVIAMENTE LA RISOLUZIONE GRAFICA. SECONDARIAMENTE DEVE INTERESSARMI IL FILM.

★ Il genere di film che preferisci e perchè➜ TUTTI I GENERI TRANNE IL ROMANTICO/SDOLCINATO, IL WESTERN ( ANCHE SE AMMETTO LA BELLEZZA DEL GENERE SPAGHETTI WESTERN), GLI HORROR DA RAGAZZINI.

★ L'ultimo film visto e il prossimo film che hai intenzione di vedere➜ I SOLITI IDIOTI ( MOLTO DIVERTENTE) E NON SAPREI COSA VEDERE PROSSIMAMENTE. MI CONSULTERò CON MIA SORELLA

★ Il film che ami più di ogni altro o che resterà nel tuo cuore➜ NOTTING HILL. POTREI RIVEDERLO ANCHE ADESSO. NON MI STANCHERà MAI

★ Il film che non ti è piaciuto affatto e perchè➜ THE TREE OF LIFE...PESSIMO. NON VI è NECESSITà DI AGGIUNGERE ALTRO.

★ Il film che ti ha deluso di più e perché➜ ERAGON. AVENDO LETTO LA SAGA PENSAVO POTESSERO TRARNE UN GRAN BEL FANTASY, INVECE è STATO A DIR POCO DELUDENTE. POI IL FONDO LO ABBIAMO TOCCATO CON LA VOCE DI ILARIA D'AMICO PER IL DRAGO SAPHIRA.

★ Il film che ti ha trasmesso di più (scrivi cosa ti ha trasmesso)➜FORREST GUMP, MI HA TRASMESSO EMOZIONI DIVERSE E TALVOLTA CONTRASTANTI. UN FILM IMPEGNATIVO E NELLO STESSO TEMPO LEGGERO

★ Il film che ti ha fatto riflettere di più e perchè➜ I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN, MI HA FATTO RIFLETTERE SU COME HEATH LEDGER ABBIA POTUTO ACCETTARE DI FARE LA PARTE DEL COWBOY OMOSESSUALE, CON UN SOGGETTO NON PROPRIAMENTE VIRILE COME JAKE GYLLENHAAL.

★ Il film per te più romantico e perchè➜ OVVIAMENTE NOTTING HILL. PERCHè? PERCHè VI è TUTTO: UMORISMO,DOLCEZZA, ASPETTI TRAGICOMICI, LEGGEREZZA E AMORE

★ Il film di cui ti piace di più la locandina e perchè➜ PENSO ARANCIA MECCANICA PERCHè è DIVENTATO UN MUST

★ Il film che ti ha fatto commuovere o piangere e perchè➜ NUOVO CINEMA PARADISO. PERCHè è UN FILM CHE TOCCA IL CUORE ED è IMPOSSIBILE NON LASCIARSI COINVOLGERE

★ Il film che ti sembra di non aver ancora compreso fino in fondo e perchè➜ PENSO DONNIE DARKO. VERAMENTE BELLO MA DIFFICILE CAPIRE LA VERA INTENZIONE DEL REGISTA

★ Lascia un messaggio➜ BELLO COME SONDAGGIO, SPERO DI AVER RISPOSTO DIGNITOSAMENTE. TU COME RISPONDERESTI?

UN ABBRACCIO.

ciao

• Anonimo
    9 anni fa

★ Cosa rappresenta per te il cinema? ➜ la mia vita, l'unica cosa che mi fa andare avanti, sul serio...

★ Cosa ti spinge ad andare al cinema o cmq a vedere un film?➜ voglia di vivere in una altro mondo, migliore del nostro (o peggiore, dipende dal film; ma comunque un mondo diverso)

★ Il genere di film che preferisci e perchè➜ Gangster\Poliziesco, dico solo Pulp Fiction e The Departed

★ L'ultimo film visto e il prossimo film che hai intenzione di vedere➜ Mission Impossible 4 è l'ultimo che ho visto, e ho intenzione di vedermi L'Uomo che non c'era, se troverò la voglia.

★ Il film che ami più di ogni altro o che resterà nel tuo cuore➜ Pulp Fictiono, il mio primo "amore" cinematografico, e anche quello più intenso ;-)

★ Il film che non ti è piaciuto affatto e perchè➜ La saga Twilight, mi sono visto i primi 20 minuti del primo e già non ne potevo più...

★ Il film che ti ha deluso di più e perché➜ Machete, mi aspettavo un film molto più divertente e carico di azione.

★ Il film che ti ha trasmesso di più (scrivi cosa ti ha trasmesso)➜ Forrest Gump, mi ha toccato veramente nel profondo del cuore, come poche cose al mondo riescono a fare. Tom Hanks è stato fenomenale in quel ruolo...

★ Il film che ti ha fatto riflettere di più e perchè➜ Bastardi Senza Gloria; mi ha fatto chiedere, ma perché la storia non è andata veramente così??

★ Il film per te più romantico e perchè➜ Forrest Gump rimane forse l'unico film romantico che mi è mai piaciuto...

★ Il film di cui ti piace di più la locandina e perchè➜ Inception, trasmette forza: http://www.google.com/imgres?q=inception&um=1&hl=e...

★ Il film che ti ha fatto commuovere o piangere e perchè➜ Crash-Contatto Fisico, una scena in particolare. Mi ha fatto veramente venire le lacrime, e sono un maschione di 19 anni...eh lo so...

★ Il film che ti sembra di non aver ancora compreso fino in fondo e perchè➜ la Talpa, con Gary Oldman, forse il film più complesso che io abbia mai visto..

★ Lascia un messaggio➜ Viva il CINEMA!

• ★ Cosa rappresenta per te il cinema? Una passione a cui guardo con ammirazione, amo il campo della recitazione e della regia (e ce l'ho anche come materia scolastica cinema)....

★ Cosa ti spinge ad andare al cinema o cmq a vedere un film? Sicuramente la trama, il trailer, il regista e la direzione di fotografia...

★ Il genere di film che preferisci e perchè➜ Mi piacciono molti generi, preferisco anzi quelli che mescolano tanti generi in unico film perché amo la varietà e la sperimentazione cinematografica...

★ L'ultimo film visto e il prossimo film che hai intenzione di vedere➜ Io guardo principalmente film a casa non tanto al cinema, l'ultimo visto a scuola per la lezione di cinema è stato "Divorzio all'italiana" con Marcello Mastroianni...

★ Il film che ami più di ogni altro o che resterà nel tuo cuore➜ Cast away con Tom Hanks

★ Il film che non ti è piaciuto affatto e perchè➜ Il signore delle mosche del 91 (visto a scuola per inglese) non mi è piaciuto vedere quei bambini che si ammazzano fra di loro...

★ Il film che ti ha deluso di più e perché➜ Ce ne sono tanti purtroppo xD

★ Il film che ti ha trasmesso di più (scrivi cosa ti ha trasmesso)➜ Cast away mi ha aperto molti orizzonti sul significato della vita *-*

★ Il film che ti ha fatto riflettere di più e perchè➜ Di nuovo Cast away, perché mi tocca sempre da vicino....

★ Il film per te più romantico e perchè➜ Titanic: non voglio essere banale, però ogni volta che lo vedo piango come una disperata -.-

★ Il film di cui ti piace di più la locandina e perchè➜ Profumo - Storia di un assassino... Non è un film importantissimo, ma la locandina esprime sensualità a mio parere...

★ Il film che ti ha fatto commuovere o piangere e perchè➜ Tantissimi, ho citato sopra l'esempio di Titanic perché mi ha commosso la crudeltà della vita che può separare un amore che però in realtà è indissolubile!!

★ Il film che ti sembra di non aver ancora compreso fino in fondo e perchè➜ Anche qui è la lista è lunga: soprattutto a volte non capisco perché certi film tanto decantati come stupendi poi in realtà si rivelino scadenti, mentre altri vengano sottovalutati..-.-

★ Lascia un messaggio➜ *-*

Ciao :)

• Anonimo
    9 anni fa

Cosa rappresenta per te il cinema?

Un'arte,la settima

Cosa ti spinge ad andare al cinema o cmq a vedere un film?

La sete di conoscenza

Il genere di film che preferisci e perchè

Tutti i generi,non c'è nè uno che odio

L'ultimo film visto e il prossimo film che hai intenzione di vedere

Apocalipse now e penso di guardare colazione da tiffany

Il film che ami più di ogni altro o che resterà nel tuo cuore➜

Devo ancora trovarlo

Il film che non ti è piaciuto affatto e perchè➜

Amici miei come tutto ebbe inizio ha rovinato tutta la saga di amici miei

Il film che ti ha deluso di più e perché➜

The mist,se ti guardi il finale ci resti di cacca

Il film che ti ha trasmesso di più (scrivi cosa ti ha trasmesso)➜

Kill bill mi ha trasmesso la passione del cinema

Il film che ti ha fatto riflettere di più e perchè➜

Amici miei mi ha fatto capire comè la vita

Il film per te più romantico e perchè➜

Io e annie rappresenta l'amore formato pellicola

Il film di cui ti piace di più la locandina e perchè➜

Pulp fiction,rappresenta tutto il film http://www.filmdimafia.com/wp-content/uploads/2011...

Il film che ti ha fatto commuovere o piangere e perchè➜

La vita è bella,se l'hai visto anche te capisci il perche

Il film che ti sembra di non aver ancora compreso fino in fondo e perchè➜

Quarto potere,è il miglior film del mondo ma secondo me non co ho ancora capito l'essenza

Lascia un messaggio➜

è un bel sondaggio,io prima di venire quà ero nella sezione cinema ma da quando megavideo è stato chiuso e i quiz sono finiti sono passato alla sondaggi

Mi fa piacere che si parli di cinema in questa sezione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao!!

★ Cosa rappresenta per te il cinema? UN MOMENTO DI SVAGO, DI DIVERTIMENTE..PER QUELL'ORETTA E MEZZA O DUE NON PENSO A NIENT'ALTRO CHE QUALCOSA DI INVENTATO :D

★ Cosa ti spinge ad andare al cinema o cmq a vedere un film? LA CURIOSITà..PRIMA DI VEDERE UN FILM DI SOLITO GUARDO IL TRAILER O LEGGO LA TRAMA E SE SONO INCURIOSITO LO GUARDO

★ Il genere di film che preferisci e perchè➜ HORROR..NON SO BENE IL PERCHè, MA MI TRASMETTE ADRENALINA E SUSPENCE..MI PIACCIONO MOLTO! DICIAMO CHE MI PIACE ESSERE "SPAVENTATO"..

★ L'ultimo film visto e il prossimo film che hai intenzione di vedere➜ SAN VALENTINO DI SANGUE è L'ULTIMO CHE HO VISTO..QUELLO CHE VOGLIO VEDERE ASSOLUTAMENTE è CHRONICLE..MI ISPIRA MOLTISSIMO!!

★ Il film che ami più di ogni altro o che resterà nel tuo cuore➜ I PASSI DELL'AMORE..MI HA EMOZIONATO PARECCHIO COME FILM..è DAVVERO MOLTO BELLO!!

★ Il film che non ti è piaciuto affatto e perchè➜ ADESSO MI VIENE IN MENTE MONTE CARLO..L'HO TROVATO IMMATURO E INSENSATO!

★ Il film che ti ha deluso di più e perché➜ HARRY POTTER..I PRIMI 2 MI SONO PIACIUTI MOLTO..MA GLI ALTRI GLI HO TROVATI NOIOSI..PECCATO..ANCHE PERCHè è UN FILM CHE PIACE QUASI A TUTTI

★ Il film che ti ha trasmesso di più (scrivi cosa ti ha trasmesso)➜ I PASSI DELL'AMORE (DI NUOVO XD)..MI HA TRASMESSO UN SACCO DI EMOZIONI..DI SOLITO NON AMO I FILM D'AMORE..MA QUANDO HO VISTO QUESTO FILM MI SONO COMMOSSO..ERA ANCHE UN PERIODO IN CUI AVEVO "ROTTO" CON LA MIA RAGAZZA QUINDI ERO UN PO GIù..QUESTO FILM HA SAPUTO EMOZIONARMI COME NESSUN FILM AVEVA MAI FATTO!!

★ Il film che ti ha fatto riflettere di più e perchè➜ FORSE SAW..SARà ANCHE BANALE MA HA ME HA FATTO RIFLETTERE SUL SENSO DELLA VITA E SU COME NOI LA SPRECHIAMO E LA SOTTOVALUTIAMO

★ Il film per te più romantico e perchè➜ I PASSI DELL'AMORE (COME SONO RIPETITIVO PERò :D)..PERCHè è UNA STORIA MOLTO ROMANTICA CON UN FINALE CHE è UN COLPO AL CUORE..LA STORIA DI COME QUESTE 2 PERSONE MOLTO DIVERSE SI FREQUENTANO (OBBLIGATI DA ALCUNE SITUAZIONI) E SI INNAMORANO..BOH IO L'HO TROVATO MERAVIGLIOSO!

★ Il film di cui ti piace di più la locandina e perchè➜ NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS! NON SO BENE IL MOTIVO, MA LA TROVO SPECIALE (LA LOCANDINA) http://www.google.it/imgres?q=nightmare+before+chr...

★ Il film che ti ha fatto commuovere o piangere e perchè➜ SECONDO TE?? XD..MI SPIACE MA è UNO DEI POCHISSIMI FILM D'AMORE CHE HO VISTO QUINDI SONO COSTRETTO A RIRIRIDIRE I PASSI DELL'AMORE

★ Il film che ti sembra di non aver ancora compreso fino in fondo e perchè➜ HARRY POTTER..OGNI VOLTA CHE CI PENSO MI VENGONO IN MENTE UN SACCO DI DUBBI -.-

★ Lascia un messaggio➜ MOLTO CARINO QUESTO SONDAGGIO! SCUSA SE SONO STATO RIPETITIVO MA NON SAPEVO CHE ALTRO SCRIVERE!!

Ciao!! =D

• 9 anni fa

Ciao!!

★ Cosa rappresenta per te il cinema? Il cinema come luogo è un posto che mi piace frequentare perchè vedere un film lì è un'esperienza molto diversa rispetto a casa, soprattutto per alcuni film..e poi lo trovo rilassante e "scacciapensieri"

★ Cosa ti spinge ad andare al cinema o cmq a vedere un film? Piace sia me che al mio ragazzo, che è un appassionato, quindi ci andiamo spesso insieme per trascorrere una bella serata

★ Il genere di film che preferisci e perchè➜ Mi piacciono i film horror/thriller ma anche le commedie romantiche o divertenti..mi piacciono un po' tutti i tipi, tranne i western e i film di guerra o mafia!

★ L'ultimo film visto e il prossimo film che hai intenzione di vedere➜ L'ultimo film visto..mmm..al cinema è stato un horror sugli esorcismi, alla tele non ricordo proprio! Quello che ho intenzione di vedere...dipende da cosa capita!

★ Il film che ami più di ogni altro o che resterà nel tuo cuore➜ Non ne amo in particolare uno in assoluto, ma resterà sempre nel mio cuore Notting Hill, lo adoro e l'ho visto anche in lingua originale!

★ Il film che non ti è piaciuto affatto e perchè➜ Non mi è piaciuto molto The Blood Diamond, forse perchè non era il mio genere

★ Il film che ti ha deluso di più e perché➜ Forse Twilight..mi aspettavo di più e non mi è piaciuto

★ Il film che ti ha trasmesso di più (scrivi cosa ti ha trasmesso)➜ Mmm sinceramente non saprei..

★ Il film che ti ha fatto riflettere di più e perchè➜ Praticamente quasi tutti i film mi fanno riflettere su qualcosa...sul momento mi viene in mente 13, mi aveva fatto pensare perchè delle ragazzine possano comportarsi in un certo modo..

★ Il film per te più romantico e perchè➜ Notting Hill è molto romantico di sicuro, ma come più romantico io dico Ghost, o forse Le pagine della nostra vita...

★ Il film di cui ti piace di più la locandina e perchè➜ Non ti saprei rispondere perchè non conosco praticamente le locandine! Forse Titanic

★ Il film che ti ha fatto commuovere o piangere e perchè➜ Sono tanti, soprattutto romantici..ma adesso ne ho in mente 2 in particolare: a time for dancing, per la tristezza della fine...mi fa SEMPRE piangere! E poi, La masseria delle allodole..l'ho visto una sola volta, a scuola, e ho pianto per metà film; parla del genocidio armeno ed è una storia vera, un film molto bello ma ti spezza il cuore!

★ Il film che ti sembra di non aver ancora compreso fino in fondo e perchè➜ Donnie Darko, nonostante l'abbia visto 3 o 4 volte non riesco ancora a capirlo! Però mi sono un po' oscuri anche i finali di Inception e di Shining

★ Lascia un messaggio➜ Bel sondaggio, buonanotte!

• ★ Cosa rappresenta per te il cinema? Il cinema secondo me è soggettivo, ognuno percepisce un emozione, un insegnamento, un gusto

★ Cosa ti spinge ad andare al cinema o cmq a vedere un film? la curiosità

★ Il genere di film che preferisci e perchè➜ commedia romantica, perchè mi piace vedere l'amore (se l'attore è bravo)

★ L'ultimo film visto e il prossimo film che hai intenzione di vedere➜ Anche se è amore non si vede il prossimo sarà Biancaneve

★ Il film che ami più di ogni altro o che resterà nel tuo cuore➜ Il favoloso mondo di Amelie

★ Il film che non ti è piaciuto affatto e perchè➜ Baciami ancora, perchè poteva essere scritto meglio.. l'ho trovato inutile

★ Il film che ti ha deluso di più e perché➜ La solitudine dei numeri primi... bhé rispetto al libro c'è un abisso

★ Il film che ti ha trasmesso di più (scrivi cosa ti ha trasmesso)➜ Il favoloso mondo di Amelie.. mi ha trasmesso l'arte di realizzare i propri sogni

★ Il film che ti ha fatto riflettere di più e perchè➜ La ricerca della felicità ma anche The social Network.. perché mi ha fatto capire come delle persone con la forza della volontà sono riuscite ad arrivare al successo

★ Il film per te più romantico e perchè➜ Sabrina... è stato il primo film del genere commedia romantica, e che attori!!!

★ Il film di cui ti piace di più la locandina e perchè➜ Colazione da Tiffany.. perchè è diventato un cult, e che eleganza!!!!

★ Il film che ti ha fatto commuovere o piangere e perchè➜ La prima cosa bella

★ Il film che ti sembra di non aver ancora compreso fino in fondo e perchè➜ Gran Torino, perché devo capire se esiste una persona come Walt

★ Lascia un messaggio➜ CIAUZ

• Sophie
    Lv 6
    9 anni fa

★ Cosa rappresenta per te il cinema? Adoro il cinema,xkè i film che mi piacciono diventano parte di me,della mia personalità e con i film puoi scegliere quale emozione provare,allegria,tristezza,riflessione,...penso sia una cosa bellissima!

★ Cosa ti spinge ad andare al cinema o cmq a vedere un film? Quando un film mi incuriosisce oppure semplicemente quando voglio passare un momento di divertimento o altro assieme a qualcuno....

★ Il genere di film che preferisci e perchè➜ I film drammatici,xkè mi fanno riflettere ed emozionare *-*

★ L'ultimo film visto e il prossimo film che hai intenzione di vedere➜ Breaking Dawn e il prossimo Titanic in 3D *-*

★ Il film che ami più di ogni altro o che resterà nel tuo cuore➜ Pearl Habror, un capolavoro *-*

★ Il film che non ti è piaciuto affatto e perchè➜Nn so

★ Il film che ti ha deluso di più e perché➜ Nn so

★ Il film che ti ha trasmesso di più (scrivi cosa ti ha trasmesso)➜Billy Elliot,mi ha trasmesso la voglia di ballare e di non avere pregiudizi,poi ci sono altri film,questo è solo un esempio...

★ Il film che ti ha fatto riflettere di più e perchè➜ Il bambino con il pigiama a righe, xkè mi ha fatto capire che l'amicizia va aldilà di tutto e che è un sentimento spontaneo ed esistente....

★ Il film per te più romantico e perchè➜ Ghost...bhè cosa c'è di più romantico di un amore che supera perfino certe barriere,come quelle con il mondo ultraterreno..

★ Il film di cui ti piace di più la locandina e perchè➜Boh

★ Il film che ti ha fatto commuovere o piangere e perchè➜Il bambino con il pigiama a righe..sempre per lo stesso motivo....

★ Il film che ti sembra di non aver ancora compreso fino in fondo e perchè➜Boh

★ Lascia un messaggio➜Ciao=)

• ★ Cosa rappresenta per te il cinema? Un passatempo

★ Cosa ti spinge ad andare al cinema o cmq a vedere un film? Ci vado se mi piace il trailer o se recita un attore o un'attrice che mi piace

★ Il genere di film che preferisci e perchè➜Le commedie divertenti

★ L'ultimo film visto e il prossimo film che hai intenzione di vedere➜ E' nata una star? è l'ultimo e il prossimo non ne ho proprio idea!

★ Il film che ami più di ogni altro o che resterà nel tuo cuore➜Happy family

★ Il film che non ti è piaciuto affatto e perchè➜Il cigno nero. E' film oggettivamente bello (anche un po' soggettivamente alla fine), ma ho avuto un senso d'ansia tutto il tempo!

★ Il film che ti ha deluso di più e perché➜E' nata una star? Forse le mie aspettative erano troppo alte: recitano Rocco Papaleo, Luciana Litizzetto e il figlio di Sergio Castellitto! Mi immaginavo chissà cosa e invece è stato noioso! Però la colonna sonora non è per niente discutibile!

★ Il film che ti ha trasmesso di più (scrivi cosa ti ha trasmesso)➜Luci della ribalta mi ha trasmesso voglia di vivere

★ Il film che ti ha fatto riflettere di più e perchè➜500 giorni insieme. E' stato il film giusto al momento giusto. Peccato l'abbia capito tardi ahah

★ Il film per te più romantico e perchè➜Letters to Juliet. L'ho visto insieme a mio padre e alla fine si è commosso ahahahahahah

★ Il film di cui ti piace di più la locandina e perchè➜Il Signore degli Anelli. E' proprio imponente!

★ Il film che ti ha fatto commuovere o piangere e perchè➜ Il favoloso mondo di Amèlie. La musica che accompagna la scena finale è perfetta!

★ Il film che ti sembra di non aver ancora compreso fino in fondo e perchè➜Fight Club. Anche se ultimamente credo d'averlo capito.. è un po' come Il cigno nero

★ Lascia un messaggio➜ ma che bel sondaggio! è il più bello che io abbia mai fatto!

• Nyā
    Lv 7
    9 anni fa

★ Cosa rappresenta per te il cinema? Uno svago quando non si ha di meglio da fare

★ Cosa ti spinge ad andare al cinema o cmq a vedere un film? Se il trailer del film è molto bello

★ Il genere di film che preferisci e perchè➜horror perchè amo quel senso di angoscia di certe scene

★ L'ultimo film visto e il prossimo film che hai intenzione di vedere➜ Il prossimo non lo so, l'ultimo non ricordo bene, ma sicuramente era qualcosa di fantascienza (costretta da mio marito)

★ Il film che ami più di ogni altro o che resterà nel tuo cuore➜ Gothika

★ Il film che non ti è piaciuto affatto e perchè➜ il signore degli anelli perchè è un polpettone lunghissimo pieno di momenti statici con lunghissimi discorsi e pochissimo movimento....una noia mortale

★ Il film che ti ha deluso di più e perché➜ The sign, visto che era un film sugli alieni, con mel gibson, mi aspettavo che si fossero impegnati un po' di più, soprattutto nel finale!

★ Il film che ti ha trasmesso di più (scrivi cosa ti ha trasmesso)➜ Forrest gump, mi ha trasmesso dolcezza, malinconia, simpatia, tenerezza

★ Il film che ti ha fatto riflettere di più e perchè➜Forrest gump, ti fa capire come alle volte, quello che tutti guardano con occhio diffidente perchè diverso, sia meglio di ciò che la maggioranza considera "normale"

★ Il film per te più romantico e perchè➜ Pretty woman perchè il protagonista per amore passa sopra ad un pasato discutibile e riesce a vedere oltre ad una nomea

★ Il film di cui ti piace di più la locandina e perchè➜ http://www.google.it/imgres?q=locandina+fragile&um... fragile perchè mi mette già l'ansia ancora prima di vedere il film

★ Il film che ti ha fatto commuovere o piangere e perchè➜ forrest gump, per la musica più che altro e anche quando incontra suo figlio

★ Il film che ti sembra di non aver ancora compreso fino in fondo e perchè➜two sisters perchè non ho ancora capito chi era vivo e chi era morto!

★ Lascia un messaggio➜ Belli gli horror ma non splatter!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.