Scaletta per l' esamee!?

Salve qualcuno mi darebbe una scaletta per l' esame o semplicemente un argomento che si colleghi con parecchie materie?

Grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Io l'ho fatto l'anno scorso e ho portato:

    stroria: la storia del terrorismi; arte: Guernica di picasso; francese: les enfant dans la guerre; letteratura: ungaretti; inglese: l'11 settembre; geografia: stati uniti; musica: la musica del '900; scienze: la tettonica delle placche e i terremoti; cittadinanza: i diritti umani; ed.fisica: i mondiali 2014. Spero di esserti stata utile.

    Fonte/i: io
  • 8 anni fa

    Ho fatto l'esame l'anno scorso e ho portato come argomento principale in Sottosviluppo (Geografia), poi ci puoi collegare molte cose come il Maghreb (Francese), la musica etnica in Africa (Musica), il libro "Fontamara" di Ignazio Silone (Italiano)...ecc. Avevo scelto questo argomento perché mi interessava e poi non riguardava le solite cose (Prima o seconda guerra mondiale, Stati Uniti...ecc)

    Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.